Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

The Voice Senior: Erminio Sinni vince la finalissima e la Bertè esplode

La prima edizione italiana di The Voice Senior è giunta al termine con la vittoria di Erminio Sinni, proclamata proprio dalla conduttrice Antonella Clerici.

Nato come una scommessa del direttore di Rai 1, Stefano Coletta, l’esperimento The Voice Senior si è rivelato vincente grazie agli ampi ascolti e all’apprezzamento del pubblico da casa. Condotto da Antonella Clerici, il talent show della rete ammiraglia è arrivato all’attesa finalissima, andata in onda proprio domenica 20 dicembre, con Gianna Nannini nelle vesti di super ospite. A vincere la prima edizione del talent ‘senior’ è stato Erminio Sinni, di fronte all’esplosione di gioia della sua coach Loredana Bertè. Una vittoria condivisa anche dagli altri giudici che, fin dall’inizio, hanno riconosciuto in Sinni un talento validissimo e meritevole di riconoscimenti. Accanto a lui sul podio, rispettivamente al secondo e terzo posto, si sono posizionati Elena Ferretti e Marco Guerzoni, entrambi artisti seguiti da Gigi D’Alessio. Ma come continuerà il percorso del vincitore assoluto, Erminio Sinni, dopo la vittoria?

Erminio Sinni dopo la vittoria

Sicuramente per il vincitore di The Voice Senior è prevista una prima, importante tappa televisiva: Erminio Sinni si esibirà infatti durante il capodanno di Amadeus, che promette d’essere una vetrina di tutto rispetto. Cos’altro possiamo aspettarci poi, non è ancora dato saperlo, ma non è da escludere che nella carriera del vincitore del talent rimanga anche la sua coach. La Bertè, infatti, che ha letteralmente esultato di fronte al successo di Sinni, ha perfino esclamato: “Non ti mollo”. Con lui vince la prima edizione del talent in veste di giudice, fiera di aver puntato fin dall’inizio su un talento dalle grandi capacità.

The Voice Senior è stato un successo

Il programma si chiude con successo, ed ormai è chiaro: ha conquistato il pubblico. Con una media del 19% di share, il talent show condotto da Antonella Clerici ha sbaragliato la concorrenza. Inoltre si è assestato come il programma più seguito del venerdì sera. Un successo che conferma la formula vincente del programma, a partire dalla conduzione stessa, affidata al volto storico della Rai. Menzione d’onore anche per i giudici d’eccezione che hanno preso parte alla trasmissione: Loredana BertèAl Bano in coppia con la figlia JasmineGigi D’Alessio e Clementino sono stati in grado di intrattenere, divertire e emozionare il pubblico. Giunto ormai alle ultime due puntate, The Voice Senior ha deciso di chiudere in bellezza ospitando, nel corso della sua ultima puntata, Gianna Nannini.

Pulsante per tornare all'inizio