La prima edizione italiana di The Voice Senior è giunta al termine con la vittoria di Erminio Sinni, proclamata proprio dalla conduttrice Antonella Clerici.
Nato come una scommessa del direttore di Rai 1, Stefano Coletta, l’esperimento The Voice Senior si è rivelato vincente grazie agli ampi ascolti e all’apprezzamento del pubblico da casa. Condotto da Antonella Clerici, il talent show della rete ammiraglia è arrivato all’attesa finalissima, andata in onda proprio domenica 20 dicembre, con Gianna Nannini nelle vesti di super ospite. A vincere la prima edizione del talent ‘senior’ è stato Erminio Sinni, di fronte all’esplosione di gioia della sua coach Loredana Bertè. Una vittoria condivisa anche dagli altri giudici che, fin dall’inizio, hanno riconosciuto in Sinni un talento validissimo e meritevole di riconoscimenti. Accanto a lui sul podio, rispettivamente al secondo e terzo posto, si sono posizionati Elena Ferretti e Marco Guerzoni, entrambi artisti seguiti da Gigi D’Alessio. Ma come continuerà il percorso del vincitore assoluto, Erminio Sinni, dopo la vittoria?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More