Cara, dolce Jen Lindley. Ma anche ribelle, battagliera e anticonformista Jen. Intrepreata dalla divina Michelle Williams, all’epoca agli esordi, è stata una dei personaggi più amati di Dawson’s Creek. E mentre aspettiamo che la serie tv cult degli anni ’90 arrivi su Netflix, per una maratona revival a partire dal 15 gennaio, andiamo a vedere come è diventata oggi l’attrice e cosa fa nella vita.
Ci siamo ritrovati in Jen in tutto e per tutto. Con quel fascino da cattiva ragazza, nessuno ha incarnato meglio di lei i problemi adolescenziali circa amicizia e amore. Per non parlare dell’evoluzione del suo personaggio, che rimanendo anticonformista fino all’ultimo, è andata incontro ad un finale tragico che ha segnato per sempre la serie. Dopo essere andato in onda dal 1998 al 2003, ormai Dawson’s Creek è finito da ben 18 anni: com’è diventata oggi una delle sue protagoniste principali?
Michelle Williams ha iniziato a recitare a 14 anni, debuttando con “Lessie”. Il successo è arrivato però con la serie tv “Dawson’s creek”, nel 1998, dove interpretava Jen Lindley. Grazie a questo ruolo sono arrivati anche i primi lavori cinematografici accanto a grandi stelle già affermate come Michelle Pfeiffer. Nel 2005 è arrivato il suo primo grande successo con “I segreti di Brokeback Mountain”, che le ha regalato diverse nomination, tra cui quella ai Golden Globe e ai BAFTA, e una candidatura all’Oscar come Migliore attrice non protagonista. Sul set ha conosciuto l’attore scomparso Heath Ledger, da cui ha avuto una figlia, Matilda Rose.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More