Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Striscia la Notizia: qual è la verità sul Tapiro d’Oro al Papu Gomez? “Non ho lanciato niente”

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono tornati alla conduzione di Striscia La Notizia, dopo quello che sembrerebbe essere stato un vero e proprio addio da parte di Ficarra e Picone. Il duo di conduttori per antonomasia, subito dopo il ritorno, si è dovuto confrontare con una consegna di un Tapiro d’Oro finita abbastanza male. Come è consuetudine, e chi segue la trasmissione ne conosce bene le dinamiche, Valerio Staffelli consegna il Tapiro a chi si è trovato coinvolto in una qualche querelle o è finito al centro del gossip per una qualche battuta o un atteggiamento giudicato fuori posto. Nel caso specifico, Staffelli ha recapitato personalmente il Tapiro all’attaccante dell’Atalanta, il Papu Gomez che però non ha gradito, o meglio ha preferito non rispondere alle domande dell’inviato di Striscia la Notizia. Sulle pagine social del tg satirico di vedono le immagini della non-consegna e si vede il tapiro, lasciato da Staffelli sul tettuccio dell’auto del Papu, fare un lungo e finire vicino a Staffelli. Gomez però ha voluto raccontare la sua versione dei fatti.

Striscia la Notizia, il tapiro al Papu Gomez: “Non ho voluto rispondere alle domande, è un mio diritto”

 

Staffelli avrebbe voluto consegnare il Tapiro d’Oro al Papu Gomez per la mancata convocazione per la gara di Serie A, Atalanta Roma. E anche per il clima che si respira nello spogliatoio atalantino ultimamente. Il Papu, però, non ha voluto risponde alle domande dell’inviato di Striscia la Notizia e dopo la messa in onda del servizio e delle immagini in cui si vede un Tapiro volare ha voluto dare la sua versione dei fatti. Gomez su Instagram ha scritto: “La versione dei fatti che sta circolando è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto contro l’inviato del programma in questione. Ho solo scelto, come è mio diritto, di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro”. Insomma, stando alla versione del Papu, il giocatore avrebbe solo scelto di non rilasciare dichiarazioni e che no, non avrebbe lanciato nessun oggetto.

 

Leggi anche: Nuovo flirt per Nicolò Zaniolo: ecco chi è la presunta fiamma, ha fatto Sanremo [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio