Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Mario Ermito gela Rosalinda Cannavò: “Ma che ti frega? Tu sei fidanzata”

Scintille tra Mario Ermito e Rosalindà Cannavò: ecco cosa è successo dopo la diretta del Grande Fratello Vip

L’ingresso di Mario Ermito al Grande Fratello Vip ha un po’ scombussolato le dinamiche della casa e ha alimentato molti gossip. Infatti, da quanto emerso dall’ultima puntata andata in onda, il noto modello all’interno del reality avrebbe rincontrato, non una, ma ben due vecchie fiamme. Si tratta di Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò. Ma se l’influencer ha già chiarito come sono andate le cose tra lei e Mario Ermito, del flirt con Adua Del Vesco in pochi ne erano a conoscenza. E, nel rivelare al pubblico tutta la verità, tra la Cannavò ed Ermito si è anche sollevato qualche attrito. La gieffina, infatti, non ha mai saputo che mentre Ermito la contattava, nel frattempo avesse anche un interesse per un’altra ragazza. Proprio per questo, nonostante sia passato ormai molto tempo, ci ha tenuto a chiarire la questione del passato con il modello. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Rosalinda Cannavò gelosa di Mario Ermito? “Pensavo avessi un interesse per me”

Momento di confessioni per Rosalinda Cannavò e Mario Ermito in seguito all’ultima diretta del Grande Fratello Vip. I due, infatti, hanno ammesso di aver avuto un flirt in passato. Peccato che l’attrice non sapesse che mentre il modello si mostrava interessato a lei, nel frattempo ci provava anche una sua attuale coinquilina, Sonia Lorenzini. Così, una volta scoperta la verità, al termine della diretta, Rosalinda Cannavò ci ha tenuto a chiarire una volta per tutte l’intera situazione con Mario Ermito. 

Il modello ha cercato di difendersi con la sua coinquilina dicendosi molto dispiaciuto di essere passato agli occhi del pubblico come un ‘farfallone’ e le ha consigliato di non riaprire la questione per rispetto del suo fidanzato. “Non sono un provolone, non faccio il casca morto con tutte. Ma tu sei fidanzata, che te ne fregava?! Io sono una persona libera, anche se fosse cosa c’è di male?“, ha tuonato Ermito. E ha poi continuato: “Tu adesso dovresti portare rispetto a Giuliano e non parlare di questa cosa. Lo dico per te, hai una persona a casa, non dire certe cose“. Le sue parole hanno presto gelato Rosalinda Cannavò, che si è subito giustificata: “Volevo solo sapere se ti scrivevi con lei mentre ti scrivevi con me [..]. Io ho parlato di te benissimo, però pensavo avessi un interesse per me“.

Sembra che a infastidire il modello siano state delle affermazioni fatte da Dayane Mello a Sonia Lorenzini, riguardo il presunto flirt che ci sarebbe stato tra lui e la Cannavò. “Ho stima verso di te, ma niente di più. Provo un affetto molto forte ma ho rispetto delle persone fidanzate“, ha dichiarato. I due sembra che poi siano riusciti a chiarirsi, ma in seguito Ermito ha continuato a sfogarsi anche con Giacomo Urtis. “Mi è dispiaciuta la sua reazione quando ho detto che non ci ho provato, ma la volevo tutelare perché è fidanzata“, ha ammesso. A questo punto, il pubblico si chiede se ci sia stato qualcosa di più tra i due, rispetto un semplice scambio di messaggi, vista la loro discussione. Chissà se i gieffini faranno qualche altra rivelazione nei prossimi giorni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio