Detto da loroPrimo Piano

Clementino confessa: “Dopo The Voice Senior, vorrei un programma tutto mio”

Clementino si racconta dopo The Voice Senior e rivela i suoi progetti futuri: ecco dove lo vedremo

Clementino ha appena terminato la sua esperienza nelle vesti di giudice a The Voice Senior, ma già ha nuovi progetti in piano per il suo futuro. Il rapper si è molto divertito nel talent show condotto da Antonella Clerici e adesso non vede l’ora di poter tornare in tv più carico che mai. Il cantante si è raccontato, proprio di recente, in una lunghissima intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, tra esperienze passate e nuovi progetti. E non è mancata l’occasione anche per fare qualche inedita rivelazione. Vediamo cosa ha detto Clementino.

Clementino pronto a tornare in tv con Clemen-Time: “Ho già in mente tutto”

Reduce dall’esperienza a The Voice Senior, Clementino ha deciso di raccontarsi a 360 gradi in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Il cantante ha subito commentato positivamente la sua partecipazione al talent show condotto da Antonella Clerici nelle vesti di giudice. “Un programma bellissimo, diverso con al centro la storia del riscatto e del sogno per molti concorrenti. […] Sono proprio contento“, ha dichiarato il rapper. Per Clementino non è stata la prima volta in tv, ma quello a The Voice Senior è sicuramente stato il suo debutto con ruolo molto più importante rispetto al solito.

Il rapper ha poi parlato dei suoi progetti per il futuro, ammettendo di voler continuare la sua esperienza televisiva. Ma Clementino ha pensato in grande e ha affermato che gli piacerebbe avere un proprio programma. “Vorrei proporre un programma tutto mio, un vero e proprio one-man show“, ha spiegato. E sembrerebbe che il cantante abbia già pensato ad ogni dettaglio. Lo show si chiamerà Clemen-Time e Clementino pare abbia già chiara la scaletta delle serate. “Ho già nella mia mente tutto anche gli ospiti e gli amici che vorrei invitare. Vedremo“, ha poi continuato il rapper.

Clementino ha in seguito parlato del suo nuovo singolo, Partenope, uscito solo qualche giorno fa. I progetti del rapper per il futuro sembrano quindi essere molto ambiziosi. Ma riuscirà ad ottenere un posto da protagonista nel palinsesto televisivo italiano? Ancora nulla è certo, quindi non ci resta che attendere e vedere come si evolverà l’intera situazione.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio