Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Cantante Mascherato anticipazioni: nuove maschere, Costantino della Gherardesca nella giuria?

Al via una nuova edizione de Il Cantante Mascherato, a partire dal 29 gennaio: ecco cosa aspettarci

Dopo una prima stagione col botto, Il Cantante Mascherato è stato confermato per una nuova edizione. Il programma, che debutterà venerdì 29 gennaio su Rai 1 in diretta dal foro italico in Roma, continua ad attirare l’attenzione per la segretezza del cast. Secondo le prime indiscrezioni, già alcuni nomi avevano fatto capolino tra i probabili concorrenti. Tra questi, spiccava quello di Francesco Monte, il quale ha negato completamente il suo coinvolgimento nel programma. D’altronde, la principale caratteristica de Il Cantante Mascherato consiste proprio nella segretezza del cast. Tuttavia, a lanciare alcune novità ci ha pensato ora anche Milly Carlucci. Vediamo cosa aspettarci da questa seconda edizione.

Il Cantante Mascherato, anticipazioni seconda edizione: volti nuovi nella giuria

A sganciare le prime indiscrezioni è stata Milly Carlucci. La conduttrice, confermata per la seconda volta al timone del programma, ha infatti parlato di due novità. Il Cantante Mascherato, infatti, vedrà la presenza di due nuove maschere. In particolare, il volto storico di Ballando con le stelle ha annunciato la Pecorella e la Giraffa, senza ovviamente disvelare altri dettagli a riguardo. Tuttavia, questo non sarà l’unico cambiamento a cui potremo assistere. Nelle ultime ore è infatti trapelata un’indiscrezione che riguarda anche la giuria del programma. Alcuni volti sarebbero stati riconfermati, mentre altri sarebbero nuove aggiunte. Tra i primi, figurano Flavio InsinnaFrancesco Facchinetti e Patty Pravo.

Novità dell’ultimo minuto, ancora da confermare ma sempre più probabile, è costituita dalla presenza di Costantino della Gherardesca. Lo storico conduttore di Pechino Express dovrebbe, dunque, aggiungersi alla giura de Il Cantante Mascherato. Le voci hanno cominciato a circolare già da alcune settimane, a seguito della sua performance, in veste di concorrente, nell’altro grande programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Designato come il vincitore morale, potrebbe essere proprio lui a ricoprire il ruolo di giudice mascherato, una novità che potrebbe essere introdotta in questa edizione. Stando infatti ad alcune indiscrezioni, l’idea sarebbe ancora in trattativa e, se dovesse essere realizzata, vedrebbe la presenza di un quarto giurato, che verrebbe camuffato per renderlo irriconoscibile ai concorrenti, al pubblico a casa e al resto della giuria. Insomma, è ancora tutto in forse, tuttavia le premesse sembrano ottime.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio