Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti rivela il suo momento oscuro: “Situazione drammatica, non lavoravo più”

"Sono tornato alla vita": Enzo Iacchetti sul drammatico 2020 ormai concluso

Con il ritorno in tv alla guida di Striscia la Notizia si chiude un periodo particolarmente difficile per Enzo Iacchetti, che in un’intervista concessa in collegamento al Verissimo di Silvia Toffannin ha rivelato per la prima volta quanto questo terribile 2020 sia andato a influire sulla serenità della sua vita privata. Il comico e presentatore è infine tornato alla guida dello show in coppia con Ezio Greggio a inizio dicembre, dopo il discusso e controverso addio di Ficarra e Picone; un gradito riapparire in scena, capace di scacciare gli incubi dei mesi precedenti.

I mesi lontano dalla tv, il ritorno a Striscia e l’amicizia con Ezio Gregio: Enzo Iacchetti si racconta a Silvia Toffanin

Tornare a Striscia è stato bello perché, come tutti, ormai non ridevo da febbraio scorso“, confessa Enzo Iaccheti al talk pomeridiano. “Purtroppo non c’è stato tanto da ridere“. A spingere come al solito per un suo ritorno l’immancabile Ezio Greggio, amico da decenni e collega in quasi trenta edizioni del tg satirico di Antonio Ricci. “Il nostro rapporto è fatto così, quando la gente ci vede in onda sa già che trovare qualcosa di cui ridere“, spiega ancora il comico. “Quando ci vediamo in camerino non ci parliamo, ci diciamo tutto in onda: da qui nasce la nostra complicità“.

Il ritorno in tv è arrivato giusto in tempo per Enzo Iacchetti, arrivato al limite della sopportazione dopo mesi e mesi lontano dalle scene. “Non lavoravo più da febbraio“, spiega oggi, a cuore aperto. Come per molti altri colleghi, il lockdown prima e la chiusura delle attività live dopo ne avevano infatti portato a zero le possibilità lavorative. “Ero in una situazione drammatica psicologicamente“, confessa ancora. “Ma quando sono tornato a Striscia, è come se mi fosse tornata la vita“.

LEGGI ANCHE Enzo Iacchetti senza peli sulla lingua: “Maddalena Corvaglia aveva 21 anni ma…”

Pulsante per tornare all'inizio