Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Perego le prime parole dopo la scomparsa del padre: “Non c’è mai un momento per dire addio”

Sono passate poche ore da quando, proprio ieri, è venuto a mancare Pietro, il padre di Paola Perego. Aveva 90 anni e da tempo era malato, ma le sue condizioni erano decisamente peggiorate dopo che era risultato positivo al Coronavirus. La figlia ha sofferto moltissimo la perdita del papà Pietro al quale era molto affezionata, una mancanza che non potrà colmare di cui parla per la prima volta oggi su un post di Instagram. Una didascalia in cui racchiude forti sentimenti sotto una fotografia ricordo.

Paola Perego e le parole dedicate a suo padre

Non c’è mai un momento giusto per dirsi addio, non c’è un’età in cui il distacco può essere meno doloroso. Questo strappo, così forte e profondo adesso fa davvero male caro papà.” 

Parole sentite di gran sofferenza che raccontano la verità, perché non è mai facile dire addio ad una persona amata. Il messaggio d’amore accompagna una fotografia in cui la conduttrice è sorridente al fianco del suo amato papà.

Paola Perego e suo padre

Il ricordo del padre e dei suoi giri in bicicletta

 

Paola Perego è una donna forte e coraggiosa, che nonostante il dolore ha voglia di ricordare e condividere con il mondo quello che era Pietro per lei e per la sua famiglia, un “uomo stoico ed eroico”.

“…a cullarci in questa tristezza ci sono i ricordi, ricordi di una vita intera, di giri in bicicletta, di filastrocche assurde cantante ai tuoi nipoti, di baci rubati quando nessuno ti vedeva, perché tu eri stoico ed eroico, e la tua dolcezza non la mettevi mai troppo in mostra.”

E infine, un dolce augurio e un emozionante addio colmo di ricordi gioiosi e spensierati: “Adesso ti immagino sorridente papà, a pedalare sulla tua bici, godendoti il sole in faccia con quegli occhiali scuri che ti piacevano tanto, perché come dicevi tu, ti facevano sembrare un bel giovanotto.” Il post con il pensiero della Perego ha riscosso molti commenti di tutte le persone che hanno mostrato la loro vicinanza alla conduttrice e amica, tra i quali Amadeus e la moglie, Simona Ventura, Stefano Bettarini, Gianni Sperti, anche lui colpito dallo stesso dolore, e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli il confronto nella notte: “Quel bacio non è stato reale”

Pulsante per tornare all'inizio