Sono trascorsi undici mesi dall’incidente che ha lasciato dietro sé vittime Kobe Bryant e la figlia Gianna. Una tragedia terribile, la prima di questo disastroso e doloroso 2020. Il Covid-19 era ancora, almeno in Italia, una possibilità molto remota e a fine gennaio, quando è venuto a mancare il campione dei Lakers, nessuno poteva immaginare ciò che sarebbe accaduto dopo, ciò che la vita avrebbe riservato a tutti. Nel frattempo, chi è rimasto, chi ha dovuto subire il dolore per la perdita e la scelleratezza del virus, è stata Vanessa Bryant, la moglie di Kobe. Vanessa ha dovuto tenere insieme la famiglia, ha dovuto proteggere le figlie dal Covid-19, ha dovuto combattere contro chi desiderava infangare la memoria del marito e non ha potuto abbassare la guardia durante una lunga battaglia per l’eredità.
Il dolore di una mamma, di una moglie. Vanessa non ha mai nascosto quanto la perdita di Gianna e Kobe Bryant sia stata impossibile per lei. Subito dopo la tragedia ha chiesto riservatezza, ha chiesto di poter vivere il proprio dramma insieme alle bambine, alla sua famiglia. Poi, dopo alcuni mesi, ha dialogato con i suoi follower e quelli di Kobe, ha voluto far sì che si sentisse la sua presenza e ha anche voluto che le sue bambine percepissero l’amore destinato al papà, Kobe Bryant. Nel giorno di Natale, il primo senza Kobe e Gianna, Vanessa ha pubblicato due foto sul proprio profilo Instagram: la prima con ritratte lei e le bambine, la seconda un foto della famiglia al completo. La caption che ha accompagnato queste immagini: “Always Together, Never Apart Together Forever In Our Hearts. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Kobe, Vanessa, Natalia, Gianna, Bianka and Capri”, (Sempre insieme, mai separati. Insieme per sempre nei nostri cuori).
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso è fidanzata? Parla Roberto Alessi: “Sono certo che c’è, ma…”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More