Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta si è fidanzata? Gli scatti infuocano il web [FOTO]

La conduttrice sportiva ha attirato l'attenzione su di sé dopo alcune storie su Instagram: ecco perché

Diletta Leotta è sulla bocca di tutti. La celebre conduttrice sportiva, archiviata definitivamente quest’estate la storia con il pugile Daniele Scardina, sembrerebbe passata oltre. Ad alimentare i rumors sulla sua vita sentimentale sono stati alcuni scatti che lei stessa ha pubblicato sulle proprie Instagram Stories. Le foto, che hanno fatto il giro del web, non hanno lasciato spazio ai dubbi: la conduttrice era in compagnia. Non è chiaro ancora di chi si tratti, sta di fatto che in molti si siano fatti la stessa domanda: Diletta Leotta si è fidanzata? Ecco la verità.

Diletta Leotta non è più single? Gli scatti infuocano il web [FOTO]

Dopo la relazione con il pugile italiano, Diletta Leotta ha ammesso di non aver frequentato più nessuno. I due si sono lasciati a luglio e, a novembre, la conduttrice sportiva ha dichiarato di essere single. Tuttavia, stando alle ultime storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, sembrerebbe che sia entrato qualcuno nella sua vita. Gli scatti, che hanno alimentato la curiosità dei follower e del web in generale, lasciano intendere che Diletta Leotta non sia più da sola.

Le foto incriminate mostrano infatti un’inedita colazione a letto: un vassoio pieno di biscotti e due tazze di té, che la conduttrice ha immortalato e condiviso tra le Instagram Stories. A completare il quadro, già “compromettente”, la gif di un cuoricino. Dopo questo scatto, Diletta Leotta ha condiviso, qualche ora più tardi, un video: nel salone della sua abitazione, la conduttrice era intenta a guardare un film. Anche in questo contesto, alcuni dettagli non sono sfuggiti al popolo della rete: la 29enne aveva infatti ripreso due pizze e, anche qui, l’immancabile gif di un cuoricino. Le due stories sono bastate per chiedersi se effettivamente la Leotta stia frequentando qualcuno. Tuttavia, la diretta interessata non si è ancora espressa in merito. Certo è che l’ex fidanzato, in una recente intervista, ha lasciato intendere che i due potrebbero tornare insieme, lasciando aperto uno spiraglio per i fan della coppia. Che sia, dunque, un ritorno di fiamma? Per ora non ci resta che aspettare.

Diletta Leotta fidanzata foto

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio