Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Oppini confessa su Tommaso Zorzi: “Quello che gli ho sempre detto è che…”

Ecco cosa ha dichiarato Francesco Oppini sul suo rapporto con Tommaso Zorzi

Tra i protagonisti di quest’edizione del Grande Fratello Vip senza dubbio Francesco Oppini è stato tra i preferiti del pubblico. Nonostante l’avventura del figlio di Alba Parietti all’intero della casa più spiata d’Italia sia già terminata qualche settimana fa per una scelta volontaria, l’ex gieffino è ancora molto seguito dal pubblico. In particolare, ad appassionare i telespettatori è stata l’amicizia speciale che si è creata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Proprio quest’ultimo ha addirittura dichiarato di essersi innamorato del suo ex coinquilino. E, anche se inizialmente questo poteva sembrare un problema del loro rapporto, i due hanno deciso che continueranno a viversi la loro amicizia anche una volta terminato il reality. Francesco Oppini è di nuovo tornato sulla questione in una recente intervista. Ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffino.

Francesco Oppini torna a parlare del suo rapporto con Tommaso Zorzi e ammette: “Per me non è cambiato nulla”

Francesco Oppini, di recente, si è lasciato intervistare da Libero Quotidiano ed è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti ha deciso di lasciare in anticipo il reality una volta venuto a conoscenza del prolungamento del programma oltre le feste natalizie. Il suo forte attaccamento alla famiglia e alla sua fidanzata lo hanno spinto ad abbandonare il gioco per tornare dai suoi cari. “Avevo finito la benzina dal punto di vista mentale. […] Se avessi saputo fin da subito che la trasmissione fosse durata più di tre mesi non avrei nemmeno accettato di partecipare“, ha dichiarato a riguardo Francesco Oppini.

L’ex gieffino non ha poi potuto far a meno di parlare del suo rapporto speciale con Tommaso Zorzi. Dopo essere uscito dalla casa, infatti, l’influencer ha ammesso di essersi preso una bella cotta per Francesco Oppini, ma che comunque avrebbe fatto di tutto per far sì che il loro rapporto non cambiasse per questa cosa. Il figlio di Alba Parietti ha così voluto chiarire di nuovo la sua posizione sull’intera questione. “Quello che gli ho sempre detto è che se lui vorrà continuare a vederci anche fuori dalla casa, e sono convinto che sarà così, sarò il primo ad essere felice e stare bene. Se invece il sentimento che prova nei miei confronti dovesse farlo stare male sarò io il primo a fare un passo indietro. Per me non è cambiato nulla“, ha ammesso Oppini.

Francesco Oppini, anche se ormai è fuori dai giochi, continua a seguire assiduamente i suoi ex coinquilini e, come più volte ha dichiarato, spera che il reality venga vinto da Tommaso Zorzi. Tra i due si è creato proprio un bel legame, che i fan sperano possa resistere nel tempo e nelle situazioni avverse. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio