Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, è rottura definitiva? “Tante cose le ho sapute ieri”

Il legame tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembra ormai giunto al capolinea. Se fino a poco fa sono state la coppia inseparabile di questo Grande Fratello Vip, unite da una fortissima amicizia, il rapporto si sta ormai deteriorando ogni giorno di più. E a tirare le somme della brusca battuta d’arresto è stata proprio Rosalinda. La Vip si è confidata lasciandosi andare ad uno sfogo con Samantha De Grenet, rivelandosi visibilmente delusa dall’ex amica Dayane.
Complici dell‘allontanamento tra Rosalinda e Dayane sono state proprio alcune dinamiche interne alla casa del GF Vip, a partire dalle new entry nella casa fino ad alcune incomprensioni sfociate in scontri molto accesi. Insomma, il vaso sembrerebbe ormai rotto, soprattutto dopo la reazione e le dichiarazioni della Mello durante l’ultima puntata andata in onda.
“Dopo un litigio tendo sempre a colpevolizzarmi – ha ammesso Rosalinda a Samantha – ma in questa situazione non ho trovato un errore. Dalla mia bocca non è mai uscita una parola brutta su Dayane e non ho mai parlato di carnefici e vittime. Tante cose le ho sapute ieri. Sono rimasta delusa e ferita, e non voglio più parlarne”Parole dure ma soprattutto piene d’amarezza: la Vip sembra sinceramente afflitta dalla fine dell’amicizia con Dayane, al punto da volersi concedere un ultimo sfogo prima di voltare pagina e non parlarne più. Samantha, dal canto suo, ascolta la collega cercando di rincuorarla e offrendole un punto di vista esterno ai fatti: “La verità la sapete solo voi. Da fuori è normale che ci si ponga delle domande, ma non capisco perché si è creata una situazione così negativa tra voi due, quando sembrava tutto apposto”.

E in effetti il declino di un’amicizia che sembrava indissolubile, continua a far discutere. Perché tra Dayane e Rosalinda è finita così male? Attualmente si rapportano nella casa come fossero due estranee, evitandosi e non rivolgendosi parola. “Mi dispiace perché a Dayane le voglio un bene dell’anima rincara la Vip – sono delusa e ferita. A me ieri bastava che mi chiedesse scusa, invece ha fatto finta di niente… lasciamo stare, non voglio continuare. Io costantemente l’ho difesa e giustificata, ma ora voglio pensare a me.

Pulsante per tornare all'inizio