Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Laura Chiatti nel mirino degli haters, replica così: “Siete dei mentecatti”

Laura Chiatti risponde alle critiche degli haters: "Pietà per voi"

I personaggi del mondo dello spettacolo non trovano pace dai loro haters nemmeno sotto le feste natalizie. Un periodo in cui tutti dovrebbero essere ‘più buoni’, eppure non sempre tutto fila liscio. E nel mirino delle critiche questa volta sembra esserci finita Laura Chiatti. L’attrice è molto seguita sui suoi social e spesso pubblica foto che ritraggono la sua quotidianità. Non mancano quindi anche scatti in compagnia della sua famiglia e dei suoi due piccoli, ma purtroppo le critiche sono sempre dietro l’angolo e questo lo sanno bene i personaggi famosi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo sul profilo di Laura Chiatti. 

Laura Chiatti risponde per le rime ai suoi haters: “Ma che ca**o dite?”

Laura Chiatti nelle ultime ore è purtroppo finita nel mirino delle critiche per uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attrice ha condiviso con i suoi followers una foto dei suoi due figli, ironizzando nella didascalia: “Quando fingono di essere felici dopo aver ceduto finalmente agli abiti scelti da me“. L’intento di Laura Chiatti era quello di fare un commento scherzoso su argomento condiviso da più mamme, eppure, anche questa volta le critiche non hanno tardato ad arrivare.

Gli haters, infatti, hanno subito colto l’occasione per scatenarsi tra i commenti. “Non hanno tutti i torti“, “Poveretti“, questi sono solo alcune delle critiche ricevute da Laura Chiatti sotto il suo post. E a far discutere molto sembrano essere stati dei leggins leopardati che l’attrice ha scelto di far indossare a suo figlio. “Non te la prendere se ti dico che il leopardato per un maschietto non mi sembra il caso“, ha commentato un utente. Laura Chiatti, vedendo che la situazione stava sfuggendo di mano, ha allora colto l’occasione per rispondere per le rime a tutti i suoi haters. “Ma che ca**o dite? Pietà per il vostro essere mentecatti“, ha commentato la moglie di Marco Bocci. L’attrice ha così dimostrato di sapersi difendere dalle critiche e di non aver timore del giudizio altrui, com’è giusto che sia. I suoi haters decideranno finalmente di lasciarla in pace per un po’? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio