Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo, nella puntata del 2 dicembre il meglio di quest’anno e nuovi contenuti inediti

Sabato 2 gennaio, alle ore 16.00, appuntamento con “Verissimo – Le storie ”. Ingredienti della puntata del talk show le più belle ed emozionanti interviste realizzate da Silvia Toffanin in questa stagione.

Il pubblico di Verissimo potrà rivedere: Renato Zero, Piero Chiambretti, Gabriel Garko, il protagonista di “Daydreamer” Can Yaman ed Elettra Lamborghini. Inoltre, non mancheranno i contributi inediti, come l’intervista al vincitore dell’ultima edizione di “Tu sì que vales”, l’illusionista Andrea Paris e alla coppia nata nella casa del “Grande fratello 2015” formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero, in attesa del loro secondo bebè.

Nella puntata precedente di Verissimo

Verissimo non si è fermato neanche per le vacanze natalizie e e proprio nell’ultima puntata, andata in onda lo scorso sabato, tra i presenti in studio c’era anche Katia Follesa, che si è lasciata intervistare da Silvia Toffanin. L’attrice è apparsa alle telecamere di Verissimo più radiosa che mai, ma durante la sua intervista ha raccontato anche il duro periodo affrontato qualche mese fa dopo aver contratto il Covid.

Katia Follesa ha scelto le telecamere di Verissimo per raccontare per la prima volta in diretta la sua terribile esperienza con il coronavirus. L’attrice ha spiegato nel salotto di Silvia Toffanin di esser venuta a conoscenza della sua positività al Covid durante un tampone di controllo, al quale deve sottoporsi almeno una volta a settimana per i suoi impegni lavorativi. Fortunatamente i suoi sono stati sintomi molto lievi, probabilmente il virus aveva una carica virale bassa. Eppure, la cosa più angosciante per lei è stata l’isolamento, il dover stare divisa da tutto il resto della sua famiglia. “Nessuno dei miei famigliari voleva incrociarmi, neanche in corridoio. Posso dire che è stata una galera“, ha dichiarato la comica.

Ora Katia Follesa è di nuovo tornata in gran forma e il Covid per lei è solo un brutto ricordo. La comica, prima del termine della sua intervista, si è resa anche protagonista di una simpaticissima gag con Silvia Toffanin. L’attrice ha, infatti, chiesto alla padrona di casa di Verissimo di poterla intervistare. Un siparietto davvero divertente che ha strappato a tutti una gran risata e ha portato in studio un po’ di leggerezza,. Non ci resta che aspettare la puntata di sabato 2 gennaio.