Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Il messaggio della regina Elisabetta per il 2021: “Torneranno giorni migliori”

A conclusione del 2020 la regina Elisabetta ha voluto condividere con gli inglesi un nuovo messaggio di auguri per il 2021. Dopo il grande successo del discorso di Natale, infatti, la Sovrana ha condiviso tramite i canali social delle immagini corredate da nuove parole di speranza. I suoi auguri hanno fatto in poche ore il giro del mondo: ecco cosa ha detto.

Regina Elisabetta, gli auguri per il 2021: “Torneranno giorni migliori”

Il discorso che la regina Elisabetta ha registrato in occasione del Natale ha fatto molto successo. Le sue parole, infatti, sono riuscite a risollevare l’umore degli inglesi, particolarmente provato dalla pandemia e dal lock down. Così la Sovrana ha deciso di mostrare nuovamente la propria vicinanza al suo popolo con un semplice messaggio di auguri che ha condiviso per il nuovo anno sui social. Ancora una volta Elisabetta II ha stupito tutto con parole ricche di speranza: “Dobbiamo consolarci che, sebbene potremmo avere ancora molto da sopportare, torneranno giorni migliori: saremo di nuovo con i nostri amici; saremo di nuovo con le nostre famiglie; ci rivedremo“. E firmandosi come “Sua Maestà la Regina“, ha concluso con un semplice augurio: “Auguro a tutti voi un felice e sereno anno nuovo“.

Il successo sui social: il messaggio fa il giro del web

L’augurio da parte della regina Elisabetta ha scatenato i social. Nonostante la pandemia a causa del covid-19, che ha dominato il 2020, infatti, molti hanno affermato che la Sovrana è stata una presenza confortante e di grande impatto. Un utente ha commentato scrivendo: “La regina è stata una presenza confortante durante questa follia“. Follower e fan provenienti da tutto il mondo, e non solo dal Regno Unito, hanno commentato il post contenente il messaggio della Sovrana, che è stata ampiamente elogiata per il lavoro svolto anche durante un anno così difficile.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci, vacanze interrotte: Mattino Cinque torna a sorpresa con uno speciale di Capodanno

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio