Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip, il post incriminato [FOTO]

Continua la polemica dell'ex calciatore contro il reality condotto da Alfonso Signorini

Che Stefano Bettarini ultimamente non avesse buone parole per il Grande Fratello Vip era cosa nota. L’ex gieffino, che già aveva preso parte alla prima edizione del reality, è entrato nel cast della quinta. Come ben sappiamo, la sua permanenza, in questa occasione, non è stata duratura, a causa della squalifica. Da allora, l’ex calciatore non si è certamente sprecato in complimenti verso la trasmissione di Canale 5. Anzi, dopo che sono stati pubblicati i dati Auditel del 31 dicembre, i quali decretavano il successo de L’Anno che verrà, Stefano Bettarini ha scritto un post su Instagram, deridendo gli ascolti del GF Vip. Ecco cosa ha detto.

Stefano Bettarini deride gli ascolti del GF Vip: le sue parole

I dati Auditel hanno incoronato come programma con maggiori ascolti, nella serata di Capodanno, L’Anno che verrà. Condotta da Amadeus, la trasmissione ha infatti registrato oltre 8 milioni di telespettatori, con uno share pari 33,9%. Altrove, la situazione è andata diversamente. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip, i cui ascolti sono stati nettamente inferiori, rispetto al programma andato in onda su Rai 1. Stefano Bettarini ha dunque colto la palla al balzo, scrivendo un post sul proprio profilo Instagram. C’è da dire che per il reality show condotto da Alfonso Signorini si è trattata della prima volta durante la notte di San Silvestro, a differenza de L’Anno che verrà, che dal 2003 tiene compagnia agli spettatori per Capodanno.

Tuttavia, per l’ex calciatore tanto è bastato per tirare una frecciatina al programma, dal quale è stato squalificato. Stefano Bettarini ha dunque pubblicato, nelle proprie Instagram Stories, un screen nel quale i due programmi, in onda nella serata del 31 dicembre, sono stati messi a confronto. Se per la trasmissione di Amadeus si è parlato di trionfo, per il Grande Fratello Vip è stata usata la parola “flop“. L’ex marito di Simona Ventura ha poi scritto, per ribadire il concetto: “Brutto sogno? Tranquilli, è solo l’anno che verrà“. Con questa battuta, Stefano Bettarini ha dunque deciso di concludere il suo intervento contro la trasmissione di Alfonso Signorini.

Stefano Bettarini GF Vip foto

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio