Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gabriel Garko, a Verissimo la rivelazione sul suo periodo difficile: “Ho avuto brutti pensieri…”

Gli anni in tv, Eva Grimaldi e Gabriel Rossi: Gabriel Garko si racconta in diretta

Tra i protagonisti dell’ormai concluso 2020 delle televisione italiana, un posto di riguardo spetta a Gabriel Garko, autore di uno dei momenti più importanti nella storia recente del GF Vip. Proprio in diretta presso il reality di Alfonso Signorini, il celebre attore intervenne per fare outing in seguito ad una serie di dichiarazioni della ex Adua del Vesco. Intervistato oggi da Verissimo, la star ha ripercorso questi liberatori mesi, vissuti finalmente alla luce del sole, a chiudere per sempre un periodo oscuro della propria vita.

“Oggi non sarei così felice se non fossi passato attraverso quello che mi è successo”: la nuova vita di Gabriel Garko raccontata a Silvia Toffanin

Ho vissuto momenti molto difficili“, ha rivelato Gabriel Garko, in una lunga seduta nel salotto di Silvia Toffanin. “Per un periodo ho avuto pensieri brutti“, prosegue, tornando con la memoria ai suoi lunghi anni trascorsi ostentando una vita fasulla. “Oggi sono felice di quello che sono, ma non lo sarei se non avessi passato quello che ho passato. Ora la gente potrà conoscermi per quello che sono veramente“.

Nel suo intervento a Canale 5, Gabriel Garko ha riservato qualche parola alle sue grandi ex, alle sue storie recenti e al suo presente sentimentale. “Con Eva Grimaldi ho convissuto otto anni“, racconta oggi. “Siamo stati una coppia, anche se tra noi mancava il sesso. Ci siamo aiutati e sostenuti. Io l’ho amata tanto, come persona. L’avrei potuta sposare davvero”. La storia con Gabriel Rossi è a sua volta acqua passata, mentre l’attore pare già proiettato verso una nuova fase: “La relazione con Gabriele è conclusa, ma siamo rimasti in buoni rapporti“, ammette lui. “Ci sentiamo tutti i giorni, e forse ci vogliamo ancora più bene da amici. Ma ora mi sto frequentando con un’altra persona, e mi ci trovo bene. Una storia appena iniziata“.

LEGGI ANCHE Gabriel Garko a Live: “Ho avuto il Covid”

Pulsante per tornare all'inizio