Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo 2021, Giovanna Civitillo al fianco di Amadeus? La coppia insieme sul palco dell’Ariston

Anche Giovanna Civitillo assieme a Amadeus e Fiorello: l'ultima idea di Sanremo 2021

Prosegue la ricerca del cast di supporto per Sanremo 2021, che nella prima settimana di marzo porterà Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston per guidare davanti a un pubblico selezionato le cinque serate della manifestazione. Come ogni anno, ai due presentatori “fissi” dell’appuntamento, saranno affiancati con ruoli da co-conduttori una serie di personaggi celebri, convocati per una o più serate al fine di sobbarcarsi parte del lavoro nei lunghissimi appuntamenti del Festival. Lo scorso anno toccò a Tiziano Ferro; l’edizione 2021 vedrà Achille Lauro ed Elodie, più un altro nome forse emerso in queste ore.

Di nuovo insieme sul set Amadeus e Giovanna? La coppia potrebbe tornare a condurre come ai tempi de l’Eredità: l’ultima idea di Sanremo 2021

Secondo quanto raccolto da Blogo, a farsi largo tra gli organizzatori di Sanremo 2021 ci sarebbe l’ipotesi di affiancare ad Amadeus una conoscenza ben nota al presentatore e ai suoi fan; nientemeno che Giovanna Civitillo, ex valletta all’Eredità e moglie dello stesso conduttore. Una figura amatissima dal pubblico Rai, che già in occasione dello scorso anno era parsa vicina ad ottenere un ruolo nel Festival del marito. Allora, la showgirl decise all’ultimo per una partecipazione marginale agli speciali di La Vita in Diretta, di fatti rinviando il debutto all’Ariston in favore di un ruolo più decentrato.

Ora, in un Sanremo 2021 ancora in alto mare, l’ipotesi di riportare assieme Amadeus e Giovanna sul palco di Rai Uno sembra aver ancora una volta preso piede. Le indiscrezioni di queste ore non hanno ovviamente trovato conferme né smentite da parte dei diretti interessati, come al solito attentissimi a mantenere il massimo riserbo sugli sviluppi del Festival; eventuali novità in tal senso arriveranno probabilmente soltanto a ridosso della partenza, forse addirittura nel mese di febbraio.

LEGGI ANCHE Il Festival di Sanremo 2021 fa spostare le partite di Serie A? Ecco perché

Pulsante per tornare all'inizio