Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kim Kardashian e Kanye West, è divorzio per la storica coppia: “Il loro matrimonio è finito”

La coppia separata in casa in attesa della separazione: finisce la storia tra Kim Kardashian e Kanye West

Fioccano conferme in merito al potenziale divorzio più importante dell’anno, anticipato da qualche settimana e ora sul punto di venire ufficializzato dai diretti interessati: Kim Kardashian e Kanye West sarebbero ormai ai ferri corti, autentici separati in casa e pronti a chiudere una delle unioni più amate e rappresentative del decennio appena concluso. Un matrimonio che da tempo aveva visto la coppia affrontare periodi di gelo, spingendo l’imprenditrice ad organizzare un periodo di “ritiro” per l’intera famiglia durante le vacanze natalizie; operazione fallita, con la coppia ora ufficialmente intenzionata a chiudere la propria storia insieme.

Si chiude un’era con il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West: la coppia decisa per la separazione dopo sei anni di matrimonio

Le conferme da parte della stampa americana in merito all’imminente divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West si sono moltiplicate nel corso delle scorse ore, dando la decisione finale come ormai prossima. Il New York Post parla di “separazione imminente“, e di un “matrimonio finito” finora tenuto sotto silenzio. La scelta sarebbe maturata di comune accordo, con il musicista ormai stanco a seguito del fallimentare periodo di tentata riconciliazione. Secondo il britannico Mirror, i due vivrebbero separati da diverse settimane; l’imprenditrice a Los Angeles, con la famiglia e la propria attività; West, isolato nel suo ranch nel Wisconsin.

Addirittura, il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West sarebbe in fase avanzata, con la preparazione attualmente in corso delle carte legali per procedere allo scontro in aula. Il magazine Page Six ha già dato notizia del coinvolgimento dell’avvocato-star Laura Wasser, chiamata dalla coppia a gestire la divisione dei beni nell’immediato futuro; un lavoro complesso e rischioso, che terrà occupati i quotidiani USA per molto tempo.

LEGGI ANCHE Kim Kardashian a un passo dal divorzio con Kanye West

Pulsante per tornare all'inizio