Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo 2021, svelati i primi due nomi delle vallette al fianco di Amadeus: ecco di chi si tratta

Ecco chi saranno le vallette che affiancheranno Amadeus: i primi nomi

Manca solo poco più di un mese per il ritorno in onda del Festival di Sanremo. Questa sarà senza dubbi un’edizione diversa dalle altre e molto più particolare. Infatti, resta ancora incerta la presenza del pubblico nel teatro dell’Ariston a causa delle misure di anti-contagio. Nelle ultime settimane si è parlato di una possibile quarantena su una nave da crociera, eppure ancora nulla sembra ufficiale. Ma Amadeus nel frattempo, dopo aver annunciato i nomi dei 26 big in gara, sembra stia scegliendo anche i suoi ospiti d’onore e le vallette che cavalcheranno il palco dell’Ariston. E secondo alcune insistenti indiscrezioni, pare che due nomi sarebbero già quasi certi. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Miriam Leone e Vanessa Incontrada sul palco dell’Ariston: Amadeus le ha scelte come vallette

Anche se manca pochissimo tempo alla messa in onda del Festival di Sanremo, i preparativi sono ancora in atto e molte delle decisioni non sono ancora ufficiali. Senza dubbio al timone del programma ci sarà Amadeus che sarà affiancato dal suo amico e collega Fiorello. Eppure, ancora c’è un velo di incertezza sui possibili nomi delle vallette che saranno al fianco del conduttore nelle varie serate. Ma in questi ultimi giorni sembra che sia stato il settimanale Chi a lanciare un’indiscrezione che vedrebbe quasi confermata la presenza di due grandissime donne come vallette. Ma di chi si tratta?

Molto probabilmente saranno Miriam Leone e Vanessa Incontrada ad affiancare Amadeus nel corso delle cinque serate della kermesse musicale. I nomi delle due attrici sembrano essere i più accreditati, ma non sono i soli che circolerebbero in rete. Infatti, si parla anche di un possibile ritorno da parte di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez, che già lo scorso anno hanno partecipato al Festival di Sanremo in qualità di vallette. Ancora nulla di ufficiale al momento, quindi non ci resta che attendere una conferma da parte di Amadeus.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio