Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 8 gennaio: Beatrice Buonocore in crisi lascia lo studio, la reazione di Davide Donadei

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 8 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne a gran sorpresa si è presentata in studio una delle coppie più discusse del Trono Over. Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati per raccontare il loro amore dopo la nascita della piccola Bianca. Non sono cambiati molto dall’ultima volta che sono usciti insieme dallo studio di Canale 5. Litigano spesso ma hanno più consapevolezza del loro amore. Ora sono una coppia, una famiglia. Il ritorno dei protagonisti ha rassettato – anche se solo velatamente – gli animi inquieti del Trono Classico e Over. Maria De Filippi ha dato spazio poi alle consuete vicende dei tronisti, cavalieri e dame dopo aver ascoltato con grande emozione la lettera di Ursula a Sossio, che ha da poco festeggiato il suo 50esimo compleanno. La prima puntata di Uomini e Donne del 2021 non poteva che iniziare a suon di colpi di scena invitando al centro dello studio Gemma Galgani e Maurizio Guerci. Il cavaliere sembra aver fatto qualche passo in dietro nei confronti della dama ed è disposto a conoscere altre donne del parterre femminile.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 8 gennaio

Dopo la puntata dedicata a Gemma Galgani e ai sentimenti che ha per Maurizio Guerci, il dating show di Maria De Filippi torna oggi, venerdì 8 gennaio. Secondo le anticipazioni, l’appuntamento odierno si concentrerà su Davide Donadei. Il giovane tronista – nonostante avesse la possibilità di organizzare le sue due esterne – ha deciso di portare solamente Chiara Rabbi. La loro esterna che verrà raccontata nelle prossime clip emozionerà tanto lo studio. Addirittura anche l’opinionista Gianni Sperti si commuoverà dinanzi all’esterna del giovane tronista. Tutt’altra reazione invece avrà Beatrice Buonocore. La corteggiatrice cederà allo sconforto e uscirà dallo studio piangendo. Il tronista non la seguirà e mostrerà inizialmente un profilo rigido e distaccato nei confronti della Buonocore. Ma non durerà molto la posizione presa dal tronista. Infatti, secondo le anticipazioni, Davide Donadei si alzerà momentaneamente dal suo trono e raggiungerà la corteggiatrice in piena crisi.

Sul fronte Over invece, i riflettori si accenderanno su Aurora Tropea, quest’ultima chiamata in causa da Gianni Sperti nella precedente puntata. Nel corso della discussione la dama aveva lasciato intendere la presenza di novità sul suo rapporto con Giancarlo. I due protagonisti del parterre senior avranno deciso di riprovarci dopo essersi detti addio? Ma un altro possibile colpo di scena potrebbe spiazzare il pubblico a casa e i presenti in studio. Nella puntata di oggi si tornerà a parlare della turbolenta relazione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due avrebbero deciso di frequentarsi. Ma Riccardo sarà pronto per dare l’esclusiva a Roberta? Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, il fratello fa una rivelazione su Elisabetta Gregoraci: “Mi ha detto che…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio