Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne in versione Vip? Spunta l’indiscrezione: Giulia De Lellis potrebbe tornare

Lo storico dating show di Maria De Filippi avrà la sua versione Vip? Ecco la verità...

Nuovo programma per il palinsesto Mediaset? Stando ad alcune indiscrezioni, pare infatti che si stia pensando a una versione di Uomini e Donne Vip. Il dating show, nato dalle ceneri del talk Amici e condotto da Maria De Filippi, potrebbe assistere a una novità mai vista prima. Ancora non si sa molto a riguardo, tuttavia, se il progetto dovesse rivelarsi fondato, andrebbe in onda in prima serata, una volta a settimana, su Canale 5. Nelle ultime ore, sono trapelati ulteriori dettagli relativi anche all’ipotetico cast che potrebbe farne parte. Tra i nomi in lizza, quello che più ha attirato l’attenzione è Giulia De Lellis. Per l’influencer romana si tratterebbe dunque di un ritorno alle origini, essendo uscita da Uomini e Donna. In questa occasione però, la 24enne occuperà il posto di opinionista. Vediamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne Vip, spunta l’indiscrezione: presto in tv? Tutti i dettagli

A lanciare la bomba il settimanale Tutto, che ha lasciato senza parole i telespettatori. Come per altri format, tra cui Temptation Island e Grande Fratello, anche Uomini e Donne potrebbe dunque assistere alla sua versione Vip. Ancora niente di confermato dai vertici Mediaset, tuttavia pare che ora si stia lavorando attivamente sul progetto. Già in precedenza una voce simile fu subito smentita, ma ora le cose appaiono totalmente diverse. Se tutto dovesse trovare conferma, la nuova trasmissione darebbe la possibilità ai vip single di essere corteggiati sia da altre celebrità che da non vip.

Uomini e Donne Vip, Giulia De Lellis parte del cast?

Altra indiscrezione relativa alla nuova “creatura” di Maria De Filippi riguarda Giulia De Lellis. Ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne, la 24enne romana ha riscosso un successo incredibile. Otre a un profilo Instagram che sfiora i 5 milioni di follower, a breve l’influencer debutterà nel mondo del cinema, al fianco di Fabio Volo. Per il programma si tratterebbe dunque di un ottimo acquisto nella propria scuderia. Altro grande nome spuntato è  quello di Valeria Marini. La femme fatale, che ha divertito il pubblico grazie alla sua partecipazione in due edizioni del Grande Fratello Vip e in Temptation Island, potrebbe tornare in veste di opinionista. Insomma, il progetto dovesse andare in porto si tratterebbe di una cosa mai vista per Uomini e Donne, che ha ormai superato i 20 anni di messa in onda.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio