Cose da Vip

Sanremo 2021, Mara Maionchi commenta l’esclusione di Morgan dal Festival: “Un peccato”

Amadeus ha già annunciato da qualche settimana chi saranno i 26 big che si sfideranno per la vittoria del Festival di Sanremo e sembra che il conduttore sia stato molto categorico sulla possibile presenza di Morgan. Infatti, nonostante il cantante si sia candidato per partecipare alla nota kermesse musicale, Amadeus ha declinato la sua proposta scatenando così un acceso scontro a distanza con Morgan. E dopo alcune settimane, anche Mara Maionchi è voluta intervenire sull’intera questione per esprimere la sua opinione a riguardo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex giudice di X Factor.

Mara Maionchi interviene sull’esclusione di Morgan dal Festival di Sanremo: “Ne soffrirà la sua carriera”

Anche Mara Maionchi ha voluto esprimere la sua opinione riguardo l’esclusione di Morgan da quest’edizione del Festival di Sanremo. Infatti, dopo lo spiacevole episodio dello scorso anno sul palco dell’Ariston con il suo collega Bugo, Amadeus ha deciso di declinare la proposta di partecipazione del cantante, probabilmente anche per il timore di nuovi possibili disagi. Eppure, anche se in molti si sono trovati in accordo con la scelta del conduttore di Rai Uno, Mara Maionchi durante una recente ospitata a La Confessione, in onda su Nove, è apparsa abbastanza contraria alla decisione.

Nel corso della lunga chiacchierata con Peter Gomez, infatti, Mara Maionchi, ripercorrendo la sua carriera artistica, ha speso delle belle parole nei confronti di Morgan. La talent scout ha definito il collega come uno dei migliori insegnanti di musica nel panorama televisivo ed inoltre ha voluto dire la sua sulla recente esclusione del cantante dal Festival di Sanremo. “Un peccato. È un uomo geniale, piano di difetti e quei difetti ormai non li sopporta più nessuno“, ha commentato la Maionchi. E ha poi proseguito: “Ne soffrirà la sua storia, la sua carriera, il suo intelletto, ma è destinato a essere non capito e quindi non desiderato“.

Mara Maionchi quindi non si è trovata molto in accordo con la scelta di Amadeus, ma ha capito anche le ragioni del collega nel prendere una tale decisione. Dal suo canto, invece, Morgan sembra non aver proprio accettato la sua esclusione da Sanremo e anche nell’ultima intervista rilasciata a La Repubblica l’artista ha espresso il suo disaccordo. “Mi è stato fatto uno sgambetto, che non merito“, ha dichiarato il cantante. Riuscirà a tornare il sereno tra Morgan e Amadeus? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa