Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Taylor Mega contro Elisabetta Gregoraci: “Viaggio a Dubai? Sono confusa”

Confronto piccatissimo quello tra Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi e Pierpaolo Pratelli, andato in onda ieri sera. La Gregoraci è infatti tornata nella casa per un faccia a faccia con i due concorrenti. Ma una frase in particolare pronunciata dall’ex vippona ha fatto scaldare Taylor Mega, che sul suo profilo Instagram non ha trattenuto una frecciatina.

Alfonso Signorini ha invitato Elisabetta Gregoraci nel Cucurio per un confronto diretto con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La Vip è tornata a ribadire alla nuova coppia di viversi serenamente il loro GF… senza parlare ancora di lei. Di fronte ad una Salemi sbigottita, infatti, la Gregoraci ha puntualizzato d’essere stata chiamata in causa fin troppe volte dalla sua uscita dal programma. Insomma, il siparietto ha scaldato gli animi di questa nuova puntata confermando come “Eligreg” – così la chiamano sui social – sia sempre una delle maggiori attrazioni di questo Grande Fratello Vip.

Taylor Mega e la frecciata alla Gregoraci

La presenza di Elisabetta Gregoraci durante la puntata andata in onda ieri sera è stata apprezzata ancor di più dopo la sua assenza nella penultima. Proprio ad Alfonso Signorini l’ex gieffina ha spiegato il motivo della sua mancata partecipazione alla prima puntata del 2021: Sono stata con mio figlio e Flavio a Dubai – ha commentato – ma solo quattro giorni”. Una dichiarazione, questa, che non è passata inosservata sul web. Taylor Mega ha infatti commentato in diretta le parole della Gregoraci, scrivendo nelle sue stories: “Ma io mi chiedo una cosa. Io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Quindi com’è possibile che alcune persone invece vadano in tv e a quel paese la quarantena? Vabbè. Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone, mah. Quindi io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo perché sono confusa”. Chissà se Eligreg accoglierà la polemica e risponderà?

Pulsante per tornare all'inizio