Cristina+Chiabotto+incinta%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sui+social
velvetgossipit
/2021/01/18/cristina-chiabotto-incinta-lannuncio-su-instagram/amp/

Cristina Chiabotto incinta: l’annuncio sui social

Cristina Chiabotto ha annunciato la sua gravidanza sui social

Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, è incinta per la prima volta. Lo ha annunciato ai suoi fan e followers tramite un post di Instagram. Nella foto in bianco e nero del post sono ritratti il marito Marco Roscio, il loro amato cane Paper e la Miss incinta con il pancione in bella vista. Queste sono le dolci parole che accompagnano l’annuncio: “25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia.”

Cristina Chiabotto è incinta di 25 settimane: l’annuncio su Instagram

Classe ’86, Cristina Chiabotto si è sposata con l’imprenditore Marco Roscio il 21 settembre del 2019. Dopo un anno e mezzo di matrimonio lontano dai riflettori dello showbusiness, oggi la showgirl ha voluto condividere con i suoi fan e followers un momento importante e pieno di gioia, l’annuncio della sua gravidanza. Ad accompagnare i due futuri genitori in questo percorso è sempre il loro fedele amico a quattro zampe Paper.

Cristina Chiabotto ha preferito aspettare i sei mesi di gravidanza prima di dare la lieta notizia, tanto che nelle settimane precedenti non era trapelato nulla di tutto ciò, anche se forse la forma fisica splendente di entrambi sarebbe potuta essere un ottimo indizio. Il piccolo dovrebbe nascere in piena primavera, ma non si sa ancora nulla né sul sesso né sul nome che gli daranno mamma Cristina Chiabotto e papà Marco Roscio. Nel frattempo, il post di questo dolce annuncio non fa altro che ricevere auguri e parole di felicitazioni da tanti personaggi famosi, come ad esempio il make up artist Manuele Mameli, l’attrice Ludovica Bizzaglia, l’influencer Martina Luchena e la showgirl Melita Toniolo.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli positiva al Covid: come sta adesso la professoressa di Amici

Exit mobile version