Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio sono tornati insieme? Le indiscrezioni

L'ex tronista e l'influencer stanno provando a riavvicinarsi

Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, e Alessandra Gallocchio, influencer e componente del trio “Cosifantutte”, stanno provando a riavvicinarsi dopo settimane di malumori e dopo una profonda crisi sentimentale che li aveva portati a stare lontani l’uno dall’altro per diverso tempo. Dai loro canali social, sono emersi negli ultimi giorni alcuni indizi che sembrerebbero dimostrare una loro nuova vicinanza e serenità.

Uomini e Donne, Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio si riavvicinano

Qualche settimana fa, l’ex tronista di Uomini e Donne, aveva raccontato che la sua storia con la ragazza Alessandra Gallocchio era un capitolo chiuso e pertanto si definiva single. Le cause della loro rottura, a suo dire, sarebbero state delle incomprensioni e dei malumori non espressi. Alcune voci, però, hanno parlato di tradimenti e di mancanza di rispetto da parte della ragazza nei confronti dell’ex tronista. Queste voci sarebbero nate dopo un intervento piuttosto convinto della ex storica di Salvatore Angelucci, e ora anche ex amica di Alessandra Gallocchio, Karina Cascella, che appunto avrebbe fatto riferimento ad alcuni tradimenti da parte dell’influencer nei confronti del deejay. Bisogna ricordare che Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno mantenuto un rapporto amichevole dopo la fine della loro storia, anche per via della loro bambina Ginevra.

Salvatore Angelucci ha replicato a tutto questo mormorio, sottolineando che le problematiche tra lui e Alessandra Gallocchio riguardano una crisi sentimentale simile a quella che molte coppie di oggi si ritrovano ad affrontare, non facendo mai riferimento né a mancanze di rispetto né ad altro. Nonostante tutto, sembrerebbe che tra i due giovani stia tornando il sereno. Dopo tanta tempesta, infatti, sono emersi vari indizi dai rispettivi profili social che li vedono insieme a trascorrere serate in tranquillità, tra hamburger e patatine.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni 18 gennaio: Maurizio lascia Gemma? La dama sempre più affranta

Pulsante per tornare all'inizio