Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prossima coppia? Ecco cosa è successo nella casa

Andrea Zenga ammette di essere attratto da Rosalinda Cannavò: la reazione dell'attrice

Come ormai ben sappiamo, i colpi di scena al Grande Fratello Vip non mancano mai e sicuramente l’ingresso dei nuovi coinquilini nella casa ha un po’ scombussolato le dinamiche. Tra i nuovi concorrenti, di certo Andrea Zenga è quello che ha conquistato maggiormente l’affetto del pubblico. E nonostante sia molto timido e pacato, il gieffino è già stato più volte al centro del gossip. Infatti, inizialmente il pubblico pensava che ci fosse una buona probabilità che tra l’ex volto di Temptation Island e Dayane Mello potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. In effetti, i vari giochi proposti dagli autori del reality avevano fatto sì che i due più di una volta si scambiassero qualche bacio. Eppure, sembra che negli ultimi giorni Andrea Zenga abbia fatto un repentino ‘cambio di rotta’ nei confronti di un’altra coinquilina. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò. Cosa bolle in pentola?

Andrea Zenga ammette su Rosalinda Cannavò: “È il mio prototipo di donna”

Momento di confessioni per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, gli autori del reality per creare nuove dinamiche hanno voluto mettere ‘in difficoltà’ i concorrenti con un gioco. La prova consisteva nel rispondere solo con la verità alle domande poste dagli altri coinquilini e quest’ultimi non si sono affatto risparmiati, portando alla luce scottanti rivelazioni. E tra le varie curiosità, al centro dell’attenzione c’è stato soprattutto Andrea Zenga. Al gieffino, infatti, è stato chiesto se Dayane Mello potesse rappresentare il suo prototipo di donna, visto i recenti baci che i due si sono scambiati per gioco. Eppure, la sua risposta non è tardata ad arrivare ed è stata negativa. Ma sembra che Andrea Zenga abbia già le idee chiare sulla sua donna ideale.

Infatti, proseguendo con le domande, Samantha de Grenet ha chiesto al concorrente se provasse attrazione nei confronti di Rosalinda Cannavò. E la risposta del gieffino non si è fatta attendere e ha ammesso che la ragazza assomiglia molto al suo prototipo di donna ideale. Una rivelazione che ha fatto molto piacere anche alla diretta interessata, che però non ha potuto sbilanciarsi troppo, essendo fidanzata al di fuori del programma.

Tommaso Zorzi già si è mostrato a favore della possibile nuova coppia che potrebbe formarsi all’interno del GF Vip e ha incitato la Cannavò a lasciare il suo fidanzato per buttarsi tra le braccia di Andrea Zenga. L’attrice seguirà il consiglio dell’influencer o deciderà di rimanere fedele al suo ragazzo? Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo si racconta senza filtri: “Vi svelo i segreti del mio successo”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio