Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo 2021, svelati i nomi delle 10 co-conduttrici: da Vanessa Incontrada a Diletta Leotta

Ecco chi saranno le co-conduttrici della prossima edizione del Festival di Sanremo

Sanremo 2021 tra qualche settimana darà il via alla nuova edizione, che sarà sicuramente diversa da tutte le altre. Eppure, nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo e che si ripercuote anche sul mondo dello spettacolo, si prospetta un gran successo. Solo qualche settimana fa sono stati annunciati tutti i 26 big che prenderanno parte alla kermesse musicale e adesso sono state svelate in anteprima anche le dieci co-conduttrici che affiancheranno Amadeus nel corso delle cinque serate. Un cast tutto al femminile, tra cui ci saranno sorprendenti ritorni e inediti debutti. Ma vediamo nel dettaglio chi saranno le dieci donne che cavalcheranno il palco dell’Ariston.

Sanremo 2021, tutte le co-conduttrici della nuova edizione: i nomi

A svelare in anteprima la tanto attesa lista delle co-conduttrici che saranno al timone di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus ci ha pensato il sito de Il Corriere della Sera. Già da tempo si era vociferato e poi in seguito confermata la presenza di Elodie e Matilda De Angelis, ma adesso anche gli altri otto nomi delle loro colleghe sembrano ufficiali. E il direttore artistico del festival musicale sembra aver voluto puntare su personaggi molto apprezzati dal pubblico e con un gran seguito.

La prima della lista è Miriam Leone. L’ex Miss Italia era stata fortemente richiesta a gran voce anche dal web e sembra che Sanremo abbia dato ascolto al ‘popolo’ proponendo alla modella di partecipare allo show come co-conduttrice. E al suo fianco ci sarà Vanessa Incontrada, anche il suo era uno dei nomi più gettonati in rete e adesso possiamo dire ufficialmente che l’attrice cavalcherà il palco dell’Ariston per quest’anno. Ma ci saranno anche grandi ritorni, come quello di Georgina Rodriguez e Diletta Leotta, che già sono state presenti nella scorsa edizione.

Sarà invece il primo debutto sul palco dell’Ariston per Matilde Gioli, attrice della fiction Doc – Nelle tue mani, e Mariacarla Boscono, presunto ex flirt di Stefano De Martino. Anche Alice Campello, nota influencer e moglie di Alvaro Morata, è nella lista della co-conduttrici di Sanremo. Ma la novità più attesa dal pubblico sarà la presenza di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che farà il suo debutto in prima serata su Rai Uno al fianco del marito. Per i nomi maschili restano invece confermati quello di Fiorello, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Il pubblico già fa il conto alla rovescia e non vede l’ora che lo show vada in onda.

LEGGI ANCHE: Can Yaman ospite a C’è posta per te, ma quanto costa la sua giacca? Svelato il suo valore

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio