Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Giulia De Lellis, a che punto è il film con Fabio Volo: le indiscrezioni

L'influencer ha aggiornato i fan circa il progetto cinematografico dove interpreterà se stessa

Giulia De Lellis è al lavoro su un nuovo progetto che coinvolgerà la macchina da presa. La celebre influencer ha raccontato ai suoi follower che i lavori sono ancora in corso. In una storia Instagram, mentre il cagnolino Tommy la riempie d’attenzioni, la De Lellis ha fatto un rapido punto della situazione con i follower: “Siamo molto impegnati, stiamo finendo cosine per il film, stiamo lavorando sul mio solito progettone”.

Cosa sappiamo del progetto di Giulia De Lellis? Che sicuramente è uno dei più importanti della sua carriera finora e che si tratta di un film, una produzione cinematografica avvolta dal mistero: sappiamo che la regia è stata affidata a Michela Andreozzi e che il titolo sarà “Genitori contro influencer”. Oltre a Giulia De Lellis, nel cast del film figurano anche Fabio Volo, conosciuto per i suoi romanzi, e Nino Frassica. Quale sarà il ruolo dell’influencer nel film? Semplice: interpreterà se stessa.

Giulia De Lellis nel mirino di Valentina Vignali

La storia con Andrea Damante si è chiusa una seconda volta e adesso nella sua vita c’è spazio soltanto per Carlo, il nuovo fidanzato. Ma non tardano ad arrivare le polemiche e l’ultima è partita da Valentina Vignali: l’ex Gieffina ha pubblicato su Instagram alcune fotografie delle colleghe influencer, tra cui Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Perché si sarebbe scagliata contro le altre influencer? Nelle fotografie condivise dalla Vignali c’è un elemento comune da cui è nata poi la polemica: la pelliccia.

Oltre a condividere le foto delle colleghe, la Vignali ha anche aggiunto una personale didascalia: nella foto con la Ferragni ha inserito soltanto delle emoji disgustate, mentre nella foto con Giulia De Lellis ha specificato: “L’unica cosa che influenzate sono i cadaveri… complimenti a tutte”. Infine ha chiuso il ciclo di polemiche con una foto di Chiara Basi, scrivendo: “E niente, non ci arrivate proprio”. Le tre influencer prese di mira da Valentina Vignali diranno la loro?

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi prossima concorrente all’Isola dei Famosi? Tutta la verità

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio