Anticipazioni TV

Giulia De Lellis, a che punto è il film con Fabio Volo: le indiscrezioni

Giulia De Lellis è al lavoro su un nuovo progetto che coinvolgerà la macchina da presa. La celebre influencer ha raccontato ai suoi follower che i lavori sono ancora in corso. In una storia Instagram, mentre il cagnolino Tommy la riempie d’attenzioni, la De Lellis ha fatto un rapido punto della situazione con i follower: “Siamo molto impegnati, stiamo finendo cosine per il film, stiamo lavorando sul mio solito progettone”.

Cosa sappiamo del progetto di Giulia De Lellis? Che sicuramente è uno dei più importanti della sua carriera finora e che si tratta di un film, una produzione cinematografica avvolta dal mistero: sappiamo che la regia è stata affidata a Michela Andreozzi e che il titolo sarà “Genitori contro influencer”. Oltre a Giulia De Lellis, nel cast del film figurano anche Fabio Volo, conosciuto per i suoi romanzi, e Nino Frassica. Quale sarà il ruolo dell’influencer nel film? Semplice: interpreterà se stessa.

Giulia De Lellis nel mirino di Valentina Vignali

La storia con Andrea Damante si è chiusa una seconda volta e adesso nella sua vita c’è spazio soltanto per Carlo, il nuovo fidanzato. Ma non tardano ad arrivare le polemiche e l’ultima è partita da Valentina Vignali: l’ex Gieffina ha pubblicato su Instagram alcune fotografie delle colleghe influencer, tra cui Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Perché si sarebbe scagliata contro le altre influencer? Nelle fotografie condivise dalla Vignali c’è un elemento comune da cui è nata poi la polemica: la pelliccia.

Oltre a condividere le foto delle colleghe, la Vignali ha anche aggiunto una personale didascalia: nella foto con la Ferragni ha inserito soltanto delle emoji disgustate, mentre nella foto con Giulia De Lellis ha specificato: “L’unica cosa che influenzate sono i cadaveri… complimenti a tutte”. Infine ha chiuso il ciclo di polemiche con una foto di Chiara Basi, scrivendo: “E niente, non ci arrivate proprio”. Le tre influencer prese di mira da Valentina Vignali diranno la loro?

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi prossima concorrente all’Isola dei Famosi? Tutta la verità

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

1 ora Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa