Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia De Lellis svela in che rapporti è con Andrea Damante e su Iannone fa una clamorosa rivelazione

Giulia De Lellis rivela in che rapporti è rimasta con i suoi storici ex: le sue parole

Giulia De Lellis riesce sempre a far parlare di sé e a finire al centro del gossip. L’influencer è molto seguita soprattutto sui suoi social e non perde mai l’occasione per confidarsi con i suoi followers. E proprio nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto fare un simpatico gioco con i suoi fan. Tramite il box delle domande su Instagram gli utenti le hanno dovuto porre dei quesiti e lei ha risposto con un ‘vero’ o un ‘falso’. E tra le varie curiosità, Giulia De Lellis ha anche svelato in che rapporti è con i suoi ex più famosi, da Andrea Damante ad Andrea Iannone. Vediamo cosa ha dichiarato.

Giulia De Lellis risponde alle domande dei suoi fan e rivela in che rapporti è con i suoi ex

Giulia De Lellis spesso si diverte a soddisfare le curiosità e i dubbi dei suoi followers. E anche questa volta ha deciso di rispondere a ogni domanda che le è stata posta sul suo profilo Instagram. L’influencer ha così ammesso finalmente in che rapporti è con i suoi ex più storici. La domanda più gettonata dai fan è stata, infatti, quella su Andrea Damante. Giulia De Lellis a proposito ha rivelato di essere rimasta in buoni rapporti con il dj veronese e che addirittura continua a sentirlo.

Ma la curiosità dei followers, si sa, è un pozzo senza fondo. E proprio per questo in molti hanno chiesto alla romana anche in che rapporti fosse rimasta con Andrea Iannone. Ma la risposta della De Lellis ha lasciato tutti di stucco. Infatti, alla domanda “Sei rimasta in buoni rapporti con Iannone?“, l’influencer ha risposto un con “falso“. Eppure, dopo che più di qualche utente gli ha chiesto spiegazioni, la romana ha ammesso di aver fatto una gaffe. In effetti, tra il motociclista e Giulia De Lellis non c’è mai stato nessun risentimento in seguito alla rottura e i due sono rimasti in buoni rapporti. E nella lista dei suoi ex con cui ancora mantiene un rapporto d’amicizia sembra esserci anche Irama, secondo quanto ha affermato l’influencer. Chissà cosa ne penserà Carlo Beretta, il suo attuale fidanzato, di queste rivelazioni: avrà motivo di essere geloso? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta mentono? La coppia sotto accusa: “Solo affari”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio