Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Wanda Nara e Mauro Icardi derubati: furto nella villa parigina

I ladri hanno portato via gioielli e abbigliamento di lusso

Una brutta sorpresa a casa di Wanda Nara e Mauro Icardi. I ladri hanno fatto irruzione nella villa parigina portando via gioielli e abbigliamento di lusso (il cui valore si aggira attorno ai 400mila euro).

La moglie di Icardi ha spesso mostrato il suo prezioso guardaroba ai follower di Instagram, con scatti e storie che mettevano in risalto capi di lusso, borse, scarpe e gioielleria. Wanda Nara ha anche mostrato spesso sui social scorci della bellissima villa alle porte di Parigi, una casa di vaste dimensioni costituita da una piscina nel seminterrato e dotata di palestra e giardino.

Wanda Nara, il nuovo look e la vacanza in Argentina

Nonostante la brutta avventura, marito e moglie hanno preferito non esprimersi sui social, anzi, la bella Wanda Nara ha pubblicato una fotografia della sua famiglia, con le bambine Francesca e Isabella (avute da Icardi) e i tre figli Valentino, Costantino e Benedicto (avuti con Maxi Lopez). Sui social, la moglie di Icardi è diventata un vero e proprio fenomeno, seguitissima (ormai ha superato i 7 milioni) e amatissima dai fan di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


La manager di Icardi ha voluto prendersi una pausa dalla vita parigina e si è concessa una vacanza in Argentina per andare a trovare mamma e sorella e proprio in quel periodo ha pubblicato una fotografia sui social che ha poi catturato l’attenzione di Luciana Littizzetto. La foto in questione ritraeva la bella Wanda senza veli in versione amazzone.

Dopo la vacanza in Argentina, Wanda ha fatto ritorno a Parigi. Soltanto poche settimane fa, aveva agitato le acque del web sfoggiando un nuovo look mozzafiato. La moglie di Icardi aveva pubblicato una nuova fotografia su Instagram mostrando ai follower un nuovo taglio di capelli, molto semplice (fino alle spalle) e senza rinunciare al biondo platino.

LEGGI ANCHE: Fedez eliminato da Sanremo 2021? Il clamoroso errore del cantante sui social: la reazione di Francesca Michielin

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio