Detto da loro

Memo Remigi ricorda la sua storia con Barbara d’Urso: “Con lei mi sentivo un papà”

La storia tra Barbara d’Urso e Memo Remigi è stata molto chiacchierata all’epoca e lo è ancora tutt’oggi. Infatti, a destare ‘scalpore’ tra il pubblico sembra sia stata la loro importante differenza d’età: ben 19 anni. E inoltre, ai tempi dei fatti il cantante era ancora sposato e per di più con un figlio. Eppure, la storia d’amore con Barbara d’Urso proseguì per quattro anni e tra i due c’era una grande complicità. Proprio in una recente intervista, Memo Remigi è tornato a parlare della sua relazione con la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, svelando inediti retroscena sul loro rapporto. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Memo Remigi torna a parlare della sua relazione con Barbara d’Urso: “Mia moglie mi cacciò di casa”

La storia tra Barbara d’Urso e Memo Remigi si è ormai conclusa da molto tempo. Eppure di recente, il cantante è tornato a parlare della loro liaison sentimentale durata ben quattro anni in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. All’epoca dei fatti Barbara d’Urso era poco più che una ventenne, mentre Remigi era già un uomo di 40 anni, per di più già sposato. Ma come ha ammesso proprio il cantante, in cinquant’anni di matrimonio non ha sempre saputo resistere alle tentazioni. “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. […] Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità“, ha esordito Memo Remigi nel corso dell’intervista.

E una delle tentazioni a cui non ha saputo resistere è stata proprio Barbara d’Urso. “Mia moglie mi cacciò di casa, […]. Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara“, ha raccontato il cantante. E ha poi aggiunto: “Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta“. La relazione tra i due però nonostante sia durata ben quattro anni non ha poi avuto il lieto fine che entrambi speravano. Infatti, Memo Remigi tornò tra le braccia della moglie, Lucia Russo, mentre la d’Urso voltò pagina con Mauro Berardi. Insomma, una storia d’amore presto finita, ma che sicuramente nessuno dimenticherà mai, compresi i diretti interessati.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello resta e Salvo Veneziano commenta: “Posso sembrare cinico ma…”, è polemica

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

9 minuti Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

19 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

21 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

1 giorno Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

2 giorni Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

2 giorni Fa