GF+Vip%2C+Dayane+Mello+resta+e+Salvo+Veneziano+commenta%3A+%26%238220%3BPosso+sembrare+cinico+ma%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+%C3%A8+polemica
velvetgossipit
/2021/02/04/gf-vip-dayane-mello-resta-il-commento-al-vetriolo-di-salvo-veneziano/amp/

GF Vip, Dayane Mello resta e Salvo Veneziano commenta: “Posso sembrare cinico ma…”, è polemica

Dayane Mello decide di restare dopo il lutto, ma Salvo Veneziano non ci sta e lancia una velata critica alla modella

Ore molto difficili all’interno del Grande Fratello Vip. Infatti, nella giornata di ieri Dayane Mello è venuta a conoscenza della prematura scomparsa del fratello, deceduto in seguito ad un incidente in Brasile. La modella è rimasta sconvolta dalla notizia e ha cercato conforto nei suoi coinquilini, che l’hanno subito consolata. Eppure, nonostante l’immenso dolore, Dayane Mello ha comunque deciso di restare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alla modella, infatti, è stato concesso di lasciare la casa se lei avesse voluto, ma avrebbe dovuto rispettare un periodo di quarantena prima di raggiungere il Brasile. E proprio per questo, la Mello ha preferito restare con i suoi compagni d’avventura e trovare conforto nelle loro braccia. La sua decisione non è stata però molto condivisa dal pubblico da casa. In particolare, Salvo Veneziano ha lasciato un commento al vetriolo sui suoi social per la modella. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe detto.

Dayane Mello criticata per la decisione di restare al GF Vip dopo il gravissimo lutto: le parole di Salvo Veneziano

Con un tristissimo comunicato, nel pomeriggio di ieri, il Grande Fratello Vip ha fatto sapere al pubblico del gravissimo lutto che ha colpito Dayane Mello. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, vista la giovane età del fratello della modella. La gieffina è apparsa molto sconvolta dall’accaduto, eppure, nonostante tutto ha deciso di proseguire la sua avventura al GF Vip. Una scelta che però è stata anche aspramente criticata dal pubblico da casa. In particolare, sembrerebbe che Salvo Veneziano, anche lui ex concorrente del reality, abbia rilasciato un commento sui social che abbia fatto un po’ discutere.

L’ex gieffino, infatti, ha esordito sul suo profilo Instagram: “Condoglianze. Purtroppo la vita è questa. Ps. posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa“. Parole abbastanza dure e da moltissimi considerate inadatte, visto il momento così delicato che sta affrontando la Mello. Alcuni utenti si sono trovati però abbastanza in accordo con Veneziano in quanto sono rimasti sorpresi che Dayane Mello abbia deciso di restare, anche dopo la tragica notizia.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne Vip si farà? Spuntano già i nomi dei possibili tronisti

Exit mobile version