GF+Vip%2C+Maria+Teresa+Ruta+parla+della+morte+del+padre%3A+%26%238220%3BQuella+notte+non+fu+operato+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/04/grande-fratello-vip-maria-teresa-ruta-morte-padre/amp/

GF Vip, Maria Teresa Ruta parla della morte del padre: “Quella notte non fu operato perché…”

Il lutto di Dayane Mello ha coinvolto tutti i concorrenti della casa e la Ruta ha raccontato un retroscena sulla morte del padre

Nella casa del Grande Fratello Vip si respira un’aria intrisa di dolore dopo la notizia della morte di Lucas, il fratello di Dayane Mello. La finalista del GF, non potendo raggiungere i suoi cari in Brasile, ha deciso di rimanere nella casa, circondata dall’affetto e supporto degli altri concorrenti.

E, in attesa di scoprire se la produzione del programma ascolterà la richiesta dei gieffini chiudendo prima questa lunghissima edizione, un’altra concorrente ha voluto raccontare un retroscena importante. Maria Teresa Ruta ha dimostrato una forte sensibilità dinanzi il lutto di Dayane Mello e ha raccontato un retroscena relativo alla morte del papà, chiacchierando con Samanta De Grenet.

Maria Teresa Ruta racconta di suo padre: “La notte in cui doveva essere operato…”

“Siamo chiamati al libero arbitrio, la vita mischia le carte continuamente. E quando ti chiama ti chiedi il perché”, ha spiegato la Ruta a Samantha De Grenet, proprio perché il lutto famigliare di Dayane ha coinvolto tutti.  “Quella notte mio padre doveva essere operato, la dottoressa che doveva operarlo stava correndo in ospedale, ma è stata travolta dall’auto di un ragazzo che aveva preso dei farmaci”. Il racconto di Maria Teresa Ruta è del tutto inedito. “Voleva morire perché era stato lasciato dalla sua ragazza. E così ad essere operata d’urgenza è stata la dottoressa, mio padre è rimasto lì”.

Il padre della showgirl è venuto a mancare quattro anni fa, come ha ricordato la Ruta lo scorso ottobre (il 6 per la precisione). “L’uomo che mi raccontava le favole e mi diceva di guardare sempre su”, ha spiegato Maria Teresa. Di suo padre ha raccontato che “Era un uomo elegante, un signore, onesto. Era amatissimo da tutti, aveva una parola per ognuno. Era un uomo con un’immensa fantasia”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, dopo il lutto di Dayane i concorrenti chiedono la chiusura del programma

Exit mobile version