Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne Vip si farà? Spuntano già i nomi dei possibili tronisti

Uomini e Donne Vip, il nuovo format di Maria De Filippi si farà? Ecco tutto quello che c'è da sapere

Dopo il Grande Fratello e Temptation Island, sembra che su Canale 5 stia sbarcando anche la versione ‘vip’ di Uomini e Donne. Un format del tutto nuovo nel quale dovrebbero partecipare personaggi famosi del mondo dello spettacolo. E anche se da parte di Mediaset non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale, nel frattempo sul web già hanno iniziato a circolare i primi nomi dei possibili tronisti che potrebbero prendere parte alla prima edizione. Ma scopriamo nel dettaglio le indiscrezioni che stanno circolando in rete.

Uomini e Donne Vip: Elisabetta Gregoraci prossima tronista? Tutta la verità sul gossip

Ancora non è certo se Uomini e Donne Vip si farà, ma il pubblico è già in intrepida attesa e sono iniziate a circolare sul web le prime indiscrezioni riguardo il nuovo programma di Canale 5. Addirittura sembrerebbero esserci già i primi nomi dei possibili protagonisti della prima edizione del dating show. E tra questi c’è quello di Elisabetta Gregoraci. In effetti, l’ex gieffina è ormai qualche anno che non fa più coppia con Flavio Briatore e anche se all’interno del GF Vip sembrava potesse nascere una relazione tra lei e Pierpaolo Pretelli, così non è stato. Eppure, la showgirl ha da poco smentito la sua probabile partecipazione al nuovo format dello storico dating show di Maria De Filippi.

Ma oltre la Gregoraci, anche Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari, sembrerebbe essere uno dei candidati al trono di Uomini e Donne Vip. Al momento da parte del parrucchiere non è arrivata alcuna conferma, ma la notizia sembra che non sia stata neanche smentita. Secondo le prime indiscrezioni, il programma di Maria De Filippi dovrebbe andare in onda nella prossima primavera. E già circolano sul web anche i nomi dei possibili opinionisti. Tra i più gettonati sembrano esserci Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi. Insomma, i fan della trasmissione prospettano già un gran successo. La Mediaset deciderà di confermare la messa in onda del nuovo format? Non ci resta che attendere per avere altre informazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello resta in casa e racconta agli altri inquilini il dramma che sta vivendo: “Dovrei fare la quarantena da sola per andare in Brasile”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio