Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo 2021, Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, alla conduzione del PrimaFestival

La showgirl sarà affiancata da Giovanni Vernia e Valeria Graci

Giovanna Civitillo condurrà il PrimaFestival, il programma di Rai Uno in onda poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Compito del PrimaFestival è svelare al pubblico l’anteprima della serata e accompagnarlo verso la diretta. La showgirl affiancherà in modo ancora più partecipe il marito Amadeus, presentatore e direttore artistico della kermesse. I due si sono conosciuti nel 2003, quando lui presentava il quiz L’eredità e lei era una ballerina del programma, autrice del celebre balletto Scossa. Nel 2009 il matrimonio e un figlio, Josè Alberto. Amadeus e Giovanna condividono anche un profilo Instagram, dove compaiono foto romantiche della coppia. Esuberante e ironica, la showgirl ha lavorato anche per Mediaset nel programma Avanti un altro! di Paolo Bonolis, dove interpretava, appunto, il ruolo di ‘Giovanna, la moglie di Amadeus’. Nel 2020, quando il marito ha ottenuto l’ambita conduzione del Festival, è diventata l’inviata da Sanremo per la Vita in Diretta.

Giovanna Civitillo al PrimaFestival con Giovanni Vernia e Valeria Graci

Quest’anno la Vita in Diretta non potrà occuparsi in loco del Festival di Sanremo 2021. Il Comitato tecnico scientifico ha infatti approvato dei protocolli straordinari per evitare i contagi da Covid-19 e nessuna trasmissione esterna potrà inviare la sua troupe. Giovanna Civitillo non farà l’inviata, ma ha ottenuto un ruolo ancora più impegnativo come presentatrice del PrimaFestival. Ad affiancarla in questa nuova avventura ci saranno i comici Giovanni Vernia e Valeria Graci. I tre ereditano il programma da Gigi e Ross e Ema Stokholma, i conduttori del 2020. PrimaFestival andrà in onda durante la settimana della kermesse musicale, a partire dalle 20:30. Alcuni rumors sostengono che Giovanna Civitillo in un primo momento non volesse accettare questa proposta, come ha già fatto in passato rifiutando la conduzione della Vita in Diretta. Stavolta però non ha potuto tirarsi indietro: a chiederglielo sarebbe stato proprio Amadeus. E c’è da essere sicuri che, con lei alla guida, il PrimaFestival otterrà tutte le indiscrezioni possibili come mai prima d’ora.

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, Amadeus festeggia l’ok del Comitato tecnico scientifico: “Questo significa non fermare la musica”

Pulsante per tornare all'inizio