Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Barack Obama ospite da Fabio Fazio: quanto è costata l’intervista? Risponde Luciana Littizzetto

Il web rumoreggia, ma Luciana Littizzetto risponde senza remore

A Che tempo che fa è andata in onda una super intervista di Fabio Fazio al 44° Presidente degli USA, Barack Obama. Si è trattato di un confronto quasi informale, ma decisamente intenso. Obama è in promozione con il suo libro, in Italia edito da Garzanti, “Una terra promessa” e ieri ne ha parlato profusamente durante la chiacchierata con Fabio Fazio. L’intervista è stata seguitissima, la trasmissione condotta da Fazio ha infatti toccato picchi di share interessantissimi, arrivando a cinque milioni di telespettatori. Un successo annunciato che poi si è rivelato essere anche effettivo. C’è chi però ha cercato il famoso pelo nell’uovo e si è domandato: “quanto sarà costata un’ospitata di tale importanza?”. A rispondere c’ha pensato Luciana Littizzetto.

Barack Obama da Fabio Fazio: quanto è costata l’ospitata del 44° Presidente degli USA?

La risposta vi sorprenderà, ma non dovrebbe. Barack Obama ha partecipato a titolo gratuito, anche perché ha avuto modo di promuovere il suo ultimo lavoro editoriale, di cui ha anche annunciato un secondo volume. Durante l’intervista, in moltissimi si sono chiesti a quanto ammontasse il cachet dell’ex Presidente, pensando si trattasse di cifre innominabili. In realtà è stata Luciana Littizzetto a fermare sul nascere una polemica, forse l’ennesima, che forse sarebbe risultata poi essere sterile. “Non è costato niente” ha risposto l’attrice e comica ad alcuni commenti maliziosi. Insomma, la Rai ha portato a casa un’intervista pregiata con uno dei personaggi più influenti della storia moderna, senza spendere un solo euro. Utopia? No, semplicemente un’operazione ben gestita e riuscita perfettamente.

LEGGI ANCHE: Live Non è la d’Urso, salta il collegamento con Juliano Mello, interviene l’amica di Dayane: “Stiamo a pezzi”

Pulsante per tornare all'inizio