Fuori o dentro la casa del Grande Fratello Vip, i colpi di scena non mancano mai. Proprio nelle ultime settimane, si era vociferato di un possibile flirt tra due ex gieffini. E se in un primo momento erano stati fatti i nomi di Guenda Goria e Filippo Nardi, presto i diretti interessati hanno smentito il gossip. Ma in realtà c’è stato veramente un flirt tra due ex concorrenti e finalmente è stato svelato di chi si tratterebbe. Sarebbero, infatti, Myriam Catania e Mario Ermito ad essere al centro del gossip per via di una presunta relazione in gran segreto. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno rivelato le indiscrezioni sulla ‘nuova coppia’.
La tanto chiacchierata coppia di ex gieffini che avrebbero un flirt in segreto sembrerebbe essere quella formata da Mario Ermito e Myriam Catania. A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia sul portale Giornalettismo. Il giornalista avrebbe addirittura fornito parecchi dettagli sulla loro presunta love story. Infatti, in molti si sono chiesti come avrebbe fatto a sbocciare l’amore tra i due ex concorrenti, in quanto quando Mario Ermito ha fatto il suo ingresso in casa, Myriam Catania era già stata eliminata dal gioco. Parpiglia ha rivelato che il colpo di fulmine tra i due sarebbe scattato dietro le quinte del Grande Fratello Vip.
Ovviamente, la presunta relazione è rimasta in gran segreto perché Myriam Catania risulterebbe ancora sposata con il francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto un figlio nel 2017. Ma Giornalettismo sembra aver lanciato un altro scoop a riguardo. Infatti, Parpiglia ha rivelato che la nipote di Simona Izzo avrebbe rotto con il suo compagno e proprio per questo si sarebbe lasciata andare tra le braccia di Mario Ermito. E, inoltre, sembrerebbe che tutti gli altri ex inquilini del GF Vip sarebbero a conoscenza dell’intera situazione. Insomma, la questione sembra abbastanza complicata e delicata, quindi per saperne qualcosa di più non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Roberto Benigni e Adriano Celentano tra gli ospiti: l’indiscrezione
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More