Quest’edizione del Grande Fratello Vip sta giungendo, purtroppo, al termine. I vip sono ormai ‘reclusi’ all’interno della casa di Cinecittà da ormai più di quattro mesi e i momenti di tensione non mancano mai. Quest’edizione è stata di certo molto diversa rispetto alle altre, ma non solo per la sua durata maggiore. In effetti, si potrebbe definire l’edizione dei ‘record’, ma non tutti in positivo. Infatti, ci sono state anche parecchie espulsioni e proprio nelle ultime ore ce ne potrebbe essere un’altra. Si tratterebbe di Tommaso Zorzi, tra i vip favoriti dal pubblico. Ma cosa avrebbe fatto l’influencer per rischiare la squalifica? Scopriamolo insieme.
Tommaso Zorzi nelle ultime ore è finito al centro della polemica. Infatti, il gieffino è stato accusato dal web di aver pronunciato una bestemmia in diretta tv. Durante una partita di pallavolo in giardino con Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli, infatti, l’influencer si sarebbe lasciato sfuggire una frase poco piacevole per il pubblico da casa. Il video in questione in pochissimo tempo è diventato virale sul web, ma a un attento ascolto dell’audio non risulterebbe che Tommaso Zorzi avesse pronunciato qualche ‘parola vietata’.
Sul web però il dibattito sembra essere ancora aperto. E se da una parte c’è chi dice di non aver sentito alcuna bestemmia, dall’altra alcuni utenti chiedono l’espulsione immediata per Tommaso Zorzi, così come lo è stato per altri suoi ex coinquilini, squalificati per lo stesso motivo. Ovviamente da parte del Grande Fratello Vip non è arrivato ancora nessun comunicato, ma sicuramente nella prossima puntata Alfonso Signorini coglierà l’occasione per dare una spiegazione a quanto accaduto e pronuncerà il tanto atteso responso. Tommaso Zorzi ha pronunciato veramente la ‘frase vietata’ oppure c’è stato un fraintendimento tra i telespettatori? Non ci resta che attendere e scoprire quali saranno le sue sorti all’interno del reality show.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Roberto Benigni e Adriano Celentano tra gli ospiti: l’indiscrezione
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More