Live+Non+%C3%A8+la+d%26%238217%3BUrso%2C+salta+il+collegamento+con+Juliano+Mello%2C+interviene+l%26%238217%3Bamica+di+Dayane%3A+%26%238220%3BStiamo+a+pezzi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/08/live-non-e-la-durso-fratello-di-dayane-rifiuta-cindy-stiamo-a-pezzi/amp/

Live Non è la d’Urso, salta il collegamento con Juliano Mello, interviene l’amica di Dayane: “Stiamo a pezzi”

Il fratello di Dayane Mello non si presenta in televisione, Barbara d'Urso spiega il motivo

Dopo la morte del fratello Lucas, Dayane Mello ha scelto di rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip tra l’affetto dei suoi coinquilini. Purtroppo, le attuali restrizioni da Covid-19, non le permettono di partire per il Brasile, raggiungere la sua famiglia e condividere la dolorosa perdita. A Live Non è la d’Urso era stato annunciato come ospite proprio Juliano, il fratello di Dayane ma che non si è più presentato in studio. “Avevamo annunciato anche Juliano, fratello di Dayane Mello. Ma poco prima della diretta, quindi oggi pomeriggio tardi, ci ha fatto sapere che non se la sente più di apparire in televisione. Quindi ovviamente abbiamo fatto un passo indietro e rispettato la sua sofferenza che sicuramente durerà per giorni e giorni, immagino, perché stava veramente male” – ha spiegato in puntata Barbara d’Urso.

Oltre Cecilia Capriotti che è intervenuta in studio insieme all’amica italiana di Dayane, Allegra, a raggiungere gli studi di Live Non è la d’Urso anche Cindy. La ragazza, molto vicina alla famiglia Mello si è collegata dal Brasile per aggiornare la conduttrice sull’accaduto.Siamo a pezzi per quello che è accaduto con il fratello di Dayane. Non riesco nemmeno a immaginare il suo dolore. È stato un incidente stradale. Ho appena sentito Juliano – ha dichiarato Cindy – e rispetto la sua decisione di non parlare.”

Il rapporto tra Dayane Mello e Lucas

A Live Non è la d’Urso la conduttrice ha accolto in studio molti ospiti e tra i tanti, anche alcuni ex concorrenti del GF Vip. Cecilia Capriotti per esempio – che ha vissuto con Dayane qualche settimana nella casa del GF Vip – ha parlato del forte legame tra i fratelli Mello. Ascoltando le storie di Dayane, l’ex concorrente del noto reality ha percepito il profondo affetto che nutre la modella brasiliana nei confronti dei due ragazzi e del forte senso di protezione per Lucas, il più piccolo della famiglia, morto di recente a causa di un incidente stradale. “Lei ha sempre parlato di Juliano e di Lucas dicendo che aveva un rapporto bellissimo con Juliano ma un forte senso di protezione nei confronti di Lucas. Trovo straziante tutto quello che è accaduto e la forza di volontà di Dayane che ha scelto di restare nella Casa” – ha spiegato Cecilia a Live Non è la d’Urso.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Zorzi ha bestemmiato? L’influencer a rischio squalifica

Exit mobile version