Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, Mario Ermito risponde ai rumors su Miryam Catania

L'attore brindisino ha smentito di avere un flirt con l'ex concorrente. Ci sarebbe solo amicizia

Mario Ermito rompe il silenzio sul gossip che lo voleva molto vicino a Myriam Catania e nega di aver iniziato una relazione con la bionda attrice. Un’indiscrezione portata avanti da Gabriele Parpiglia, che solo pochi giorni fa ha scritto su Giornalettismo: “La news era nell’aria. Ma mancavano i protagonisti di un rumor nato in queste ore che narrava di un flirt nascente tra due eliminati dal Gf Vip…Chi sono i due protagonisti? Stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito”. Un gossip incredibile, perché la Catania durante l’esperienza del GF Vip si era mostrata innamoratissima del compagno Quentin Kammermann, papà del piccolo Jacques.  Mentre su Mario era nato un rumor che lo vedeva molto vicino a un altro ex concorrente, Giacomo Urtis, con cui si vociferava dovesse andare a convivere.

GF Vip, Mario Ermito risponde ai gossip che lo riguardano: “Ultimamente vado di moda, flirt con chiunque”

Una bomba incredibile, quindi, quella lanciata da Gabriele Parpiglia. Che tuttavia Mario Ermito ha voluto subito disinnescare, spiegando che con Myriam c’è solo una bella amicizia. L’attore, rispondendo ai microfoni di Fanpage.it, ha spiegato che il feeling fra lui e la Catania deriva dal fatto di avere in comune il mestiere di attori. “Quando ho letto la notizia mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde e con tutte le altre ex coinquiline del GF” ha dichiarato l’attore, aggiungendo che lui e la Catania si sono scambiati il numero di telefono, ma solo per motivi di lavoro. All’attrice serviva una spalla per un provino e Mario avrebbe potuto aiutarla. L’attore si è poi tolto qualche sassolino dalla scarpa, attaccando chi diffonde questi falsi gossip. “Myriam Catania è una grandissima artista e io, essendo un curioso, le ho chiesto consigli inerenti il nostro lavoro. Ma da qui a dire che c’è un flirt ce ne passa. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei”. Dopo la risposta di Mario Ermito, arriverà anche quella della diretta interessata?

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi vuole davvero andarsene o è una strategia? “State rovinando tutto”

Pulsante per tornare all'inizio