Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle e il Principe Harry poeti per un giorno: lezione a sorpresa su Zoom

I Duchi di Sussex hanno partecipato a un incontro online per il Black History Month

Gli iscritti al Get Lit Poetry, associazione statunitense che ha l’obiettivo di diffondere la poesia fra i giovani americani, non riuscivano a crederci. Hanno spalancato gli occhi, si sono emozionati e c’è chi non è riuscito a trattenere un grido di stupore. Perché in collegamento via Zoom sono apparsi loro: Meghan Markle e il Principe Harry. I Duchi di Sussex sono apparsi a sorpresa alla fine di una delle lezioni online gratuite offerte dall’associazione. E hanno poi avuto modo di interagire con i giovani partecipanti, tutti fra i 13 e i 19 anni. “Abbiamo tenuto il meglio per ultimo! Indovinate chi ha fatto una sorpresa al nostro corso di poesia questo fine settimana? È stato il miglior weekend di sempre” si legge nell’account Instagram @getlitpoet. Meghan Markle e il principe Harry sono stati definiti “incantevoli, gentili e interessati alla poesia”.

Megan Markle e il Principe Harry scelgono la poesia e i giovani per la loro prima apparizione del 2021

I Duchi di Sussex, che risiedono ormai stabilmente in California con il figlio Archie, hanno scelto di collegarsi con Get Lit Poetry in occasione del Black History Month: la ricorrenza annuale di Stati Uniti, Canada e Regno Unito che celebra le personalità e gli eventi che hanno fatto grande la storia africana. Un anniversario importante per Meghan Markle, che ha origini afroamericane. È la prima apparizione pubblica del 2021 della coppia. La Duchessa di Sussex, per l’occasione, ha spiegato ai ragazzi di amare la poesia e ha letto loro qualche verso dei suoi testi preferiti. Mason Granger, l’insegnante del Get Lit Poetry, ha definito questa esperienza come “surreale”. “Meghan ha ricordato tanti sentimenti di cui avevamo parlato in classe, di questo particolare momento del tempo e della storia” ha scritto l’uomo su Instagram. Per concludere con una frase spiritosa: “I miei ragazzi consigliano tutti Meghan Markle e il Principe Harry per la vostra prossima lezione di poesia su Zoom”.

LEGGI ANCHE: Torna “L’amore strappato” con Sabrina Ferilli su Canale 5 da mercoledì 10 febbraio

Pulsante per tornare all'inizio