Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amadeus risponde alle critiche: “Mia moglie Giovanna e il PrimaFestival? Lei ha una carriera separata”

Il conduttore si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Amadeus ha voluto rispondere, una volta per tutte, alle critiche piovute i giorni scorsi sulla moglie Giovanna Civitillo. Lo ha fatto in conferenza stampa, durante la presentazione del programma del Festival di Sanremo 2021, di cui lui è presentatore e direttore artistico. Qualche giorno fa, la notizia bomba: la conduzione del PrimaFestival, il programma delle 20:30 che ‘traghetta’ il pubblico verso la prima serata, è stata affidata alla Civitillo. Ad affiancarla, ci saranno i comici Valeria Graci e Giovanni Vernia. E sono in molti ad aver pensato che questa scelta derivi dal fatto che la showgirl sia la moglie di Amadeus. E quindi, una raccomandata. Era scontato, quindi, che in conferenza stampa arrivassero domande sull’argomento. E Amadeus ha scelto di rispondere con chiarezza e sincerità. A volere la presenza di Giovanna Civitillo al PrimaFestival, ha spiegato, è stato Suzuki, uno degli sponsor.

Amadeus e Giovanna Civitillo: una vita insieme, ma con carriere separate. Alla faccia dei maligni

Amadeus ha ricordato anche che la moglie “ha una carriera a parte, una vita autonoma”. In effetti, la Civitillo in passato ha anche lasciato la Rai per lavorare a Mediaset nel programma Avanti un altro! di Paolo Bonolis. Il ruolo affidatole era quello di uno dei membri del Minimondo – personaggi surreali con il compito di fare domande ai concorrenti – in veste proprio di ‘Giovanna, la moglie di Amadeus’. Una scelta azzardata in un’azienda a lei nuova e in un format che andava in onda proprio alla stessa ora del quiz condotto dal marito su Rai Uno. Amadeus ha rimarcato come “Ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante, è una cosa che mi fa molto sorridere in questo Paese”, sottolineando come le sue scelte siano limpide e alla luce del sole. Dopotutto, non è la prima volta che la moglie Giovanna si occupa del Festival di Sanremo. L’anno scorso ha partecipato alla kermesse in veste di inviata per La Vita in diretta, e i suoi collegamenti dal backstage, ricchi di chicche e interviste, sono stati molto apprezzati. Vedremo come se la caverà in questa nuova veste.

LEGGI ANCHE: Myriam Catania in crisi con il compagno: c’entra Ermito? Parla l’amica Matilde Brandi

Pulsante per tornare all'inizio