Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fiocco rossa in arrivo per gli Icardi: la futura mamma dà l’annuncio

Su Instagram un tenero scatto mostra l'ecografia della nuova bimba

La famiglia Icardi si allarga: Ivana, sorella di Mauro Icardi – ex giocatore dell’Inter ora attaccante al Paris Saint-Germain – aspetta un bambino. A dare la notizia è stata proprio la futura mamma, che su Instagram ha condiviso un dolcissimo scatto in compagnia del fidanzato, il personal trainer Hugo Sierra. I due si scambiano un bacio e tengono fra le mani l’ecografia del nuovo arrivo. Ad accompagnare la foto, il commento “Ora gli amori della mia vita sono diventati due”. Una notizia inaspettata, anche perché la coppia sta insieme da appena un anno. Ivana Icardi e Hugo Sierra si sono conosciuti nella trasmissione Supervivientes 2020, la versione spagnola del reality L’isola dei famosi. Lei era reduce dall’esperienza italiana del Grande Fratello, dove aveva raccontato il rapporto difficile con la sua famiglia, in particolare con il fratello Mauro e con la cognata Wanda Nara. Lui, invece, dopo la vittoria al Gran Hermano, era tornato alla ribalta perché lasciato in diretta dalla sua fidanzata, Adara Molinero. La donna, durante il Gran Hermano 2019, aveva infatti confessato di essersi innamorata di Gianmarco Onestini, anche lui concorrente del reality.

Ivana Icardi, gli auguri social del papà Juan. Ma mancano quelli di Mauro Icardi e Wanda Nara

Un giro di coppie che a Ivana e Hugo ha però portato bene. I due, concluso il reality, sono diventati inseparabili. A coronare questa felicità è in arrivo un figlio e, a quanto pare, sarà un fiocco rosa. Hugo Sierra, ripostando la foto di Ivana, ha commentato: “Benvenuta amore nostro, Giorgia“. E, sempre sui social, sono arrivati gli auguri di Juan, il papà di Ivana: “Congratulazioni ai genitori, mi hanno dato una grande gioia. Tutto tace, invece, da parte di Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia si è spesso scagliata contro Ivana, che più volte ha raccontato come la cognata avesse spinto il fratello a chiudere i rapporti con la famiglia di origine, negando anche qualunque tipo di aiuto economico. La risposta di Wanda Nara non si era fatta attendere: la donna aveva deciso di diffidare la cognata, negando tutte le accuse. Chissà che l’arrivo di una bambina non serva a appianare la divergenze e a portare la pace nella famiglia Icardi.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, Alessandra Mussolini: “Milly Carlucci era preoccupata”, il retroscena

Pulsante per tornare all'inizio