Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Cantante mascherato, rivelati la Tigre azzurra e la Giraffa. E Patty Pravo si commuove

Dopo la dedica di Platinette la cantante non trattiene le lacrime

Giù la maschera per la Tigre Azzurra e la Giraffa. Nell’ultima puntata del Cantante mascherato sono due i personaggi nascosti a essersi rivelati. La serata è cominciata con lo spareggio fra Orsetto e Tigre Azzurra. Ad avere la peggio, proprio quest’ultima maschera. “È Massimo Lopez“, “No, è Guillermo Mariotto” queste le ipotesi dei giudici Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo. Ma nessuno ha indovinato: sotto la Tigre Azzurra si nasconde Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Un nome che era stato fatto nelle scorse puntate da Patty Pravo, che aveva manifestato una preferenza per questa maschera. E proprio alla cantante, Platinette dedica parole di grandissimo affetto, raccontando come la Pravo gli sia stata a fianco nella sua lotta contro i disturbi alimentari. “È stata una della persone che più mi ha aiutato in questo percorso, è difficile pensare a una diva così generosa. Sono onorato dell’amicizia che ho nei suoi confronti. Ha insegnato a tutti cosa vuol dire autonomia, libertà di pensiero e libertà d’artista”. Fra gli applausi del pubblico, Patty Pravo si è lasciata andare alla commozione.

Il Cantante Mascherato, la prossima puntata la semifinale. Restano in gara cinque personaggi

La gara riprende con la seconda manche del Cantante Mascherato. Milly Carlucci introduce gli altri partecipanti: la Giraffa, l’Orsetto, il Pappagallo, il Gatto, il Lupo e la Farfalla. Fra indizi e deduzione, i cinque giudici brancolano nel buio senza trovare un nome univoco per ogni maschera. A eccezione della Giraffa: sono due i nomi che vanno per la maggiore, Romina Power e Katia Ricciarelli. A cercare di aiutare i giurati è Albano, ospite d’eccezione della serata. L’anno scorso il cantante di Cellino si nascondeva in una delle maschere più chiacchierate, quella del Leone, arrivato al secondo posto della classifica. Dopo aver duettato con i concorrenti di questa edizione, Albano sostiene di poter escludere l’ex moglie Romina: “Lei non avrebbe il coraggio di partecipare a questa gara” spiega al pubblico. Con ragione. Andata allo spareggio e risultata perdente, la Giraffa si rivela: è proprio Katia Ricciarelli. La cantante lirica si è divertita a esibirsi su brani moderni e rap, dichiarando divertita: “È stata un’esperienza straordinaria, in 50 anni di carriera non ho mai avuto un costume così”. La prossima puntata del Cantante Mascherato prevede la semifinale, con altri due partecipanti che non proseguiranno la gara.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Maria Teresa Ruta eliminata e tutti contro tutti nel post puntata. Tommaso Zorzi vuole abbandonare

Pulsante per tornare all'inizio