Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luigi Favoloso tradisce Elena Morali con Paola Caruso? La verità a Live non è la d’Urso

Triangolo amoroso tra Elena Morali, Luigi Favoloso e Paola Caruso: tutta la verità a Live non è la d'Urso

Luigi Favoloso ed Elena Morali nell’ultimo periodo sono finiti di nuovo nel mirino del gossip. La coppia infatti sembra vivere attualmente un periodo di crisi, dovuto a un presunto tradimento da parte dell’ex di Nina Moric. La Morali qualche settimana fa aveva pubblicato un video, ripreso da una telecamera nascosta, nel quale si vedeva Favoloso accedere alla sua abitazione in compagnia di una ragazza bionda, che però non era la sua fidanzata. Il filmato è subito diventato virale e nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, la padrona di casa ha voluto invitare in studio l’influencer per chiarire l’intera situazione. Infatti, pare che Elena Morali abbia identificato nella ragazza bionda Paola Caruso, che è anche una sua carissima amica. E così, entrambe ospiti nello studio di Barbara d’Urso, le due hanno finalmente avuto modo di chiarirsi una volta per tutte, o quasi.

Paola Caruso si difende dalle accuse di Elena Morali: “Poteva tranquillamente chiamarmi e chiarire”

Accesa discussione in studio a Live non è la d’Urso tra Elena Morali e Paola Caruso. A scatenare il litigio tra le due amiche sarebbero state le accuse rivolte dalla fidanzata di Luigi Favoloso all’ex Bonas di Avanti un Altro riguardo un presunto tradimento. Infatti, Elena Morali avrebbe fatto installare in gran segreto delle telecamere in casa del suo fidanzato, in quanto sospettava ci fosse qualcosa di strano nel suo atteggiamento. E proprio qualche settimana fa l’ex comica di Colorado ha beccato in un video una ragazza bionda accedere all’appartamento dove stava convivendo con Luigi Favoloso.

La Morali, dopo varie ricerche, ha identificato la ‘bionda’ con Paola Caruso e proprio per questo tra le due è nata un’accesa discussione. Le due sembrano siano arrivate ai ferri corti in seguito ad alcune chiamate che la fidanzata di Luigi Favoloso avrebbe fatto alla showgirl. “Lei lo sa benissimo. Io scioccata perché noi siamo anche amiche. Poteva tranquillamente chiamarmi e chiarire. Io l’ho fatto e lei non mi ha risposto, poi quando mi hai richiamata è successo tutto il casino e quindi è normale che l’ho bloccata“, ha tuonato la Caruso.

Elena Morali ha inoltre svelato di aver seguito attraverso il telepass dell’auto alcuni movimenti di Luigi Favoloso che porterebbero proprio al comune di residenza di Paola Caruso. Insomma, l’ex di Scintilla non ha più alcun dubbio che sia proprio l’amica la donna con cui Luigi Favoloso l’abbia tradita. Barbara d’Urso ha tentato di calmare le acque tra le due, ma non c’è stato verso. Anche l’ex di Nina Moric nei giorni scorsi era intervenuto sulla questione per difendersi, ma la Morali sembra proprio non credere alla sua versione dei fatti. Riusciranno i due a trovare un punto d’incontro? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e il Principe Harry in attesa del secondo figlio: l’annuncio ufficiale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio