Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Com’era Simona Ventura da bambina? La [FOTO] è un omaggio alla mamma

La conduttrice ha pubblicato uno scatto in bianco e nero con la mamma Anna Pagnoni

Simona Ventura è una delle conduttrici italiane più amate e seguite dal pubblico. Classe 1965, la Ventura ha ottenuto grande popolarità negli anni ’90. L’esordio in tv è arrivato con Domani sposi (correva l’anno 1988), ma da allora ne ha fatta tantissima di strada.

Ha partecipato a tantissimi programmi televisivi, come Scommettiamo che…?, Sanremo Giovani, Scherzi a parte, Festivalbar, Le iene, Zelig e poi ancora X Factor, Miss Italia, Amici di Maria De Filippi (in giuria) e poi Temptation Island Vip, The Voice of Italy, Il collegio e Selfie – Le cose cambiano.

Simona Ventura e il matrimonio con Stefano Bettarini

La Ventura ha fatto anche incetta di premi: ad esempio ha ottenuto il Telegatto per Mai dire Gol, per Le Iene e L’isola dei famosi. Il suo nome è stato tirato in ballo più volte nel mondo della cronaca rosa per via del suo precedente matrimonio con Stefano Bettarini. Dalla loro relazione sono nati due figli, Niccolò e Giacomo. La loro relazione è naufragata per i numerosi tradimenti di lui, come ha raccontato la Ventura a Maurizio Costanzo: “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. (…) Io l’ho fatto solo una volta, è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio. Avevo pazienza, ma non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata…“.

Dopo il divorzio, la Ventura ha iniziato una storia d’amore con Gian Gerolamo Carraro e insieme hanno adottato Caterina; nel 2018 la storia con Carraro volge al termine e poco dopo s’innamora di Giovanni Terzi.

Simona Ventura da bambina: la foto in bianco e nero

Ma com’era Simona Ventura da bambina? La conduttrice ha pubblicato di recente una fotografia in bianco e nero che la ritrae insieme alla mamma, Anna Pagnoni. La Ventura ha voluto dedicare un post speciale alla mamma in occasione del suo compleanno: “Buon compleanno alla donna più importante della mia vita che sa essere fuoco e acqua, concava e convessa, leggera e piccante. Presente anche quando non c’è. Sei indispensabile. Ti voglio tanto bene mamma”.

Simona Ventura
Crediti: Instagram/Simona Ventura

Simona Ventura è molto legata a sua mamma, l’ha definita “la donna a cui devo tutto”. Anna Pagnoni è un’ex modella, una donna elegante e nonna dei tre figli della Ventura. La loro è una famiglia molto affiatata.

LEGGI ANCHE: Robbie Williams, gli occhioni a calamita anche da bambino [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio