Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Soleil Sorge attacca di nuovo Luca Onestini: “Uno sfigato”

Soleil Sorge dura su Rosalinda Cannavò e ne ha per tutti, anche per Luca Onestini

Soleil Sorge non riesce proprio a stare lontano dal mirino del gossip e ancora una volta l’influencer è finita al centro dei rumors per via di alcune dichiarazioni rilasciate sui suoi social network. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non risparmia mai commenti anche molto duri nei confronti dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo e proprio le sue ultime affermazioni su Rosalinda Cannavò hanno fatto molto discutere. Ma non è finita qui, perché sembra che nel lasciare un giudizio al percorso che l’attrice sta facendo all’interno del GF Vip, abbia di nuovo tirato in ballo il suo ex, Luca Onestini. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Soleil Sorge a riguardo.

Soleil Sorge lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò e tira in ballo anche Luca Onestini

Soleil Sorge è sempre molto attiva sui suoi social e non perde mai l’occasione per lasciare anche commenti sui suoi colleghi del mondo dello spettacolo. E dopo l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto commentare il percorso che Rosalinda Cannavò sta facendo all’interno della Casa. L’attrice, infatti, è finita al centro della polemica per il suo flirt con Andrea Zenga, essendo già fidanzata all’esterno. Soleil Sorge ha voluto commentare l’atteggiamento della gieffina e le ha lanciato anche una piccata frecciatina.

La Sorge si è infatti lamentata del fatto che nonostante il comportamento della Cannavò non è stato giusto nei confronti del suo compagno, l’attrice sia stata giudicata dal pubblico come una donna “forte”. “Io lasciai uno sfigato dopo 4 mesi con una lettera per poi iniziare a frequentare il mio fidanzato“, ha aggiunto l’influencer. E il riferimento a Luca Onestini è stato ovviamente evidente. Non è la prima volta che la Sorge tira in ballo il suo ex, lanciandogli piccate frecciatine. Eppure, l’ex tronista preferisce sempre non replicare. Chissà se questa volta però deciderà di fare ‘uno strappo alla regola’ e risponderà per le rime a Soleil Sorge. Non ci resta che attendere e sicuramente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque: Can Yaman e Diletta Leotta stanno per sposarsi e lei è incinta? La verità da Barbara d’Urso

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio